CuriositàQual è la prima cosa che hai visto? Rispondi onestamente e scopri uno dei segreti del tuo subconscio

22/11/2018 - 16h

Molti test ci aiutano a identificare alcune peculiarità della nostra personalità, valori, paure, traumi e altri dettagli psicologici su di noi.

Di seguito ti offriamo un test che rivelerà un dettaglio importante sul tuo subconscio.

Guarda l'immagine qui sotto e tieni a mente la prima cosa che hai notato, poi leggi le risposte:

1. La bambina

Se hai visto come prima cosa la ragazza, vuol dire che ci sono alcune emozioni o traumi che arrivano dalla tua infanzia.

Se senti la mancanza di uno stretto rapporto con tua madre, se hai dentro di te una sensazione o la mancanza di attenzione dei tuoi cari, vuol dire che durante la tua infanzia hai avuto tante mancanze.

2. Farfalla

Questo insetto ha diverse interpretazioni in diverse culture. Se hai sognato una farfalla, è possibile che qualcosa di veramente speciale accada nella tua vita.

Se la farfalla scompare nel buio, significa che potrebbe accadere una disgrazia.

Potresti avere una connessione con l'altro mondo o essere caduto in depressione, forse perché hai perso qualcuno di caro.

La farfalla ti dice che stai guardando al passato, alla ricerca di un'anima perduta.

3. Fragola

La fragola è il simbolo dell'amore. Se è la prima cosa che hai notato, significa che hai paura delle relazioni fallite o dell'amore non corrisposto. Vuoi avere relazioni amorose, ma non sai da dove cominciare.

Questo desiderio viene dall'esempio dei genitori, ti ispira attraverso la loro bellissima relazione. Se la relazione tra i genitori non ha successo, allora la paura del fallimento viene da loro.

4. Il teschio

Il teschio è un'illusione che viene formata dagli altri elementi. Se l'hai notato, significa che hai paura della morte. È un'emozione caratteristica per molte persone, ma può influire troppo su di te: soprattutto se sei stato testimone di una morte o se hai avuto un incidente.

5. Alberi

Se hai visto i due alberi, le cui corone sono unite in alto, significa che sei caratteristico di due individualità. Non è altro che la proiezione delle tue emozioni. Se noti che hai frequenti sbalzi d'umore, dovresti farti visitare uno specialista.

Che ne pensi della risposta che hai ottenuto? Lascia un mi piace e condividi l'articolo con i tuoi amici!

Tags
testsubconsciofarfallateschiofragolaalberibambinapaurenascostepassato
Loading...