Qual è il tuo segno zodiacale Maya e il tuo spirito animale? Curiosità

Qual è il tuo segno zodiacale Maya e il tuo spirito animale?

La civiltà Maya è una delle più grandi e avanzate dell'America Latina. Ha vissuto i suoi più grandi successi durante il periodo pre-classico e classico in due aree principali: l'astrologia e le scienze esatte.

Pipistrello o "TZOOTZ" (nato tra il 26 luglio e il 22 agosto)

Il pipistrello è un leader naturale. Ama lottare per le sue convinzioni, ha sempre una nuova idea in mente e si comporta come un eroe. I nati sotto questa luna lavorano duramente per ciò in cui credono, agiscono prima di considerare le conseguenze delle loro azioni, le sfide dell'amore e sono tenaci. Proteggono ferocemente la loro casa e famiglia, anche se godono anche della solitudine.

Scorpione o "DZEC" (nato tra il 23 agosto e il 19 settembre)

Lo Scorpione è un animale riservato: non gli piace condividere troppa intimità. Le persone nate sotto questo segno hanno un'innata curiosità, che li rende studenti eccellenti, dal momento che sono anche metodici e pratici. Sono tradizionalisti e/o conservatori, quindi a loro non piace molto cambiare. A loro non piace essere al centro dell'attenzione. Di conseguenza, cercano sempre di passare inosservati. E appartengono al gruppo di romantici che sono più in grado di mostrare i loro sentimenti con azioni piuttosto che con parole.

Tags
oroscoposegnizodiacoastrologiaMayaanimalespiritocaratteristichepersonalità