Vuoi sapere cosa il colore dei tuoi capelli dice sulla tua personalità? Allora scegli il tuo colore e leggi cosa corrisponde:
Se hai:
Capelli neri
Le ragazze con capelli neri o molto scuri sono persone sensibili e facilmente ferite, inclini a sentimenti profondi, anche a causa di piccoli difetti.
Le brune sanno in prima persona che questo dubbio nelle loro capacità e un improvviso cambiamento di umore alla velocità della luce, da buono a disgustoso.
Le brune preferiscono non parlare soprattutto dei loro sentimenti e problemi. Sono molto riservati quando si tratta di parlare di tali questioni personali.
Le persone dai capelli scuri sono più interessate alla psicologia in generale, all'arte e alla religione. Più scuri sono i capelli, più brillanti sono le qualità descritte e più si manifesta sentimentalità.
Le brune sono persone molto determinate: strateghi, nella maggior parte dei casi ottengono ciò che vogliono.
Capelli biondi
Sai come essere attraentee allo stesso tempo ingenuo, ma ti importa solo del tuo aspetto. Questo ritratto standard delle battute con le bionde reali ha poco in comune. A meno che l'affermazione sull'attrattiva sessuale sia vera.
Le bionde naturali, una specie che scompare dalla faccia della Terra, sono poche, circa il 16% della popolazione mondiale, ma più della metà degli uomini (circa il 70%) le sogna.
Le ragazze dai capelli biondi non sono stupide. Sono meglio di altri in matematica e scienze. E come nessun altro, sanno come fidarsi del loro intuito.
Nessuna ragazza con quel colore di capelli si fida di un'altra persona abbastanza da permetterle di guardare nella sua anima e vedere cosa sta realmente succedendo lì.
Capelli castani
Le donne dai capelli castani sono spesso sottovalutate dagli uomini e questo è assolutamente vano! La maggior parte delle donne con i capelli castani ha un carattere molto uniforme e calmo.
Sono socievoli e piacevoli nella comunicazione: fanno nuove amicizie con piacere, non hanno bisogno di scegliere un argomento adatto con cui parlare a lungo e, come regola generale, inizia una conversazione rilassata come se fossero soli.
I suoi punti di forza includono equilibrio e tolleranza allo stress. Con un dolce sorriso sul viso, la donna dai capelli castani è in grado di estinguere il "fuoco" in pochi minuti e trovare una via d'uscita da una situazione apparentemente disperata, senza soccombere al panico.
Capelli rossi
Le ragazze dai capelli rossi sono più nervose di altre e hanno un carattere "esplosivo". Il fatto è che producono meno ormoni antistress rispetto alle donne con un diverso colore di capelli. Queste persone sono emotive, impulsive e talvolta inconsistenti.
Le teste rosse credono fermamente che nessuno debba qualcosa a nessuno e implementano attivamente questo principio nella vita.
Le donne dai capelli rossi volevano starnutire alle autorità, per loro l'opinione di una sola persona è importante e quella persona è se stessa.
A malapena fanno bene nella squadra, proprio perché preferiscono "seguire" e preferiscono lo stato "solitario".
Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!