Putin: "Risposta immediata in caso di intervento esterno". "Il piano per strangolarci economicamente è fallito" Cronaca

Putin: "Risposta immediata in caso di intervento esterno". "Il piano per strangolarci economicamente è fallito"

Vladimir Putin ha assicurato che da parte di Mosca ci sarà "una risposta immediata e fulminea in caso di intervento esterno". Il presidente russo ha parlato anche delle sanzioni. "I piani dei Paesi occidentali di strangolare economicamente la Russia sono falliti", ha assicurato Putin, aggiungendo che "l'impatto economico delle sanzioni non è stato così forte per il momento".

Parlando da San Pietroburgo, durante un incontro con i membri del Consiglio dei legislatori, il capo del Cremlino ha assicurato che "gli obiettivi dell'operazione militare speciale russa in Ucraina saranno portati a termine incondizionatamente. Lo scopo è garantire la sicurezza dei residenti delle repubbliche popolari di Donetsk e Lugansk, della Crimea russa e di tutto il nostro paese"".

"Mostreremo in pubblico i mercenari stranieri catturati" - "Il numero dei mercenari stranieri in Ucraina sta aumentando e il ministero della Difesa russo mostrerà in pubblico alcuni di quelli che sono stati catturati", ha affermato ancora Putin.

Tags
mercenarisanzionipiano