Cronaca

Putin, per gli 007 lo Zar è malato. «Viso gonfio e scatti d'ira, sono i farmaci per il tumore»

  • Quando al Cremlino arrivano cattive notizie, Putin ora reagirebbe con scatti d'ira molto temuti dai suoi collaboratori Putin, 69 anni, sarebbe affetto da disturbi per i quali si cura anche con steroidi, il cui uso continuo avrebbero alterato il suo modo di ragionare. Da mesi Five Eyes riceve rapporti sul comportamento sempre più irregolare di Putin. Di certo, tutti hanno notato l'anomalo gonfiore del suo viso e del suo collo, un fenomeno anche questo associato all'uso di steroidi.

    Ieri infatti ci siamo imbattuti in questo articolo del Corriere della Sera sulla salute psichica e fisica dello zar di tutte le Russie. Titolo: “Putin malato: avrebbe attacchi d’ira causati dalle cure per il cancro“. (Nicola Porro) Fonti di intelligence occidentali ritengono che il presidente russo Vladimir Putin abbia mostrato un profondo cambiamento nella sua personalità, con una crescente paranoia per quel che riguarda la sua salute. (ilmessaggero.it) E’ la convinzione degli 007 occidentali, che in diversi rapporti delle ultime settimane hanno provato a mettere a nudo il presunto e tutto da verificare lo stato di salute fisica e mentale dello “zar”.

    Fonti di intelligence occidentali ritengono che il presidente russo Vladimir Putin abbia mostrato un profondo cambiamento nella sua personalità, con una crescente paranoia per quel che riguarda la sua salute.

    Sfarzo senza limiti nella villa segreta di Vladimir Putin, ecco dov’è e quanto costa Secondo una delle ipotesi formulate dall'intelligence, quindi, Putin potrebbe soffrire di cancro e assumere steroidi proprio per questo motivo.

    LEGGI TUTTO
    Tags
    putinmalatocancrosteroidi007salute fisica e mentale
    COMMENTA