Siamo anime che sono venute al mondo in corpi fisici. Quelli di noi che capiscono questo fatto capiscono che la vita è molto più di ciò che sperimentiamo in questi corpi. Nella nostra vita in società, affrontiamo quotidianamente diverse situazioni.
Spesso ci sentiamo a disagio e un po' "scarichi" quando qualcuno si avvicina troppo. È come se raggiungesse le nostre aure e in questo modo lasciasse vulnerabile il nostro campo energetico, e così assorbiamo tutte le energie che emanano.
Queste energie possono essere positive o negative, ma è essenziale che lavoriamo per proteggerci dalle influenze della negatività. Dobbiamo anche imparare a proteggere i nostri campi energetici mentre interagiamo nella nostra vita quotidiana, in modo da non assorbire problemi inutili che non sono nostra responsabilità.
Sono davvero protetto?
Quando non siamo spiritualmente protetti, i sintomi si manifestano sia nel nostro corpo emotivo che in quello mentale. Per aiutarti a identificare come stai, abbiamo elencato alcuni sintomi di un campo energetico non protetto di seguito:
Impazienza
Irritabilità
Debolezza di fronte all'influenzabilità
Comportamento difensivo o aggressivo
Incubi frequenti
Fanatismo
Svalutazione di sé e sopravvalutazione dell'altro
Dolore fisico, specialmente nella parte posteriore del collo e dei polsi.
Costruire la propria protezione
Di seguito sono riportati alcuni modi per creare la propria protezione .
Trova quello che funziona meglio per te e mantieni la tua posizione! Prenditi cura della tua salute mentale, emotiva e spirituale assicurati di bere molta acqua
Dai la preferenza ai vestiti che hanno colori che aiutano con la protezione energetica.
Alcuni esempi sono: viola, blu, oro e argento.
Sviluppa la tecnica di visualizzazione, può aiutarti a trasformare l'energia negativa in positiva.
Indossa o porta stemmi protettivi come Occhio di Tigre, Ametista, Occhio di Falco.
Speriamo che questi suggerimenti ti aiutino a rafforzare la tua protezione spirituale poiché ne abbiamo sempre più bisogno.