Gossip & TV

"Pronto a prendere il suo posto": Re Carlo, chi lo sostituisce

  • La Royal Family sta attraversando un periodo molto difficile. La Corona inglese è stata recentemente colpita dalle malattie di Re Carlo III e di sua nuora, Kate Middleton. Il sovrano si è ritirato dagli impegni pubblici per prendersi cura di sé dopo la diagnosi del cancro.

    Anche Kate, la futura regina, è lontana dalla scena da mesi, in fase di recupero dopo un intervento chirurgico e sottoposta a chemioterapia.

    Edoardo pronto a prendere il posto di Carlo (e di William)

    Kate Middleton e Carlo III possono contare sul supporto dei rispettivi consorti. William ha ridotto gli impegni pubblici per stare accanto alla moglie e ai figli.

    Anche la regina Camilla si è ritirata dopo aver svolto 13 apparizioni pubbliche al posto del marito. La monarchia non era stata così fragile dalla morte di Elisabetta II.

    Edoardo: pronto a prendere il posto di Carlo e William

    In queste settimane, Edoardo, figlio di Elisabetta II e quattordicesimo erede al trono, si è messo in mostra per coprire l'assenza di Re Carlo III. È pronto a sostituire il fratello e diventare una risorsa chiave per la Corona, secondo alcune fonti, tra cui il Telegraph.

    Nelle ultime settimane Edoardo è stato molto impegnato: le parole della moglie Sophie

    Edoardo ha partecipato a diverse iniziative, come visite a club sportivi e a tornei di badminton. La moglie Sophie, duchessa di Edimburgo, ha elogiato il suo impegno e la sua dedizione al servizio del Paese.

    Edoardo pronto a sostituire re Carlo e William: è una risorsa preziosa per la Corona

    Sophie ha sottolineato l'importanza del lavoro del marito, elogiandone la dedizione e la conoscenza acquisita in anni di servizio. Edoardo si dimostra sempre disponibile e interessato al lavoro dei militari, dando sempre il massimo in ogni situazione.

    Tags
    ProntoprenderepostoRe Carlosostituisce
    COMMENTA