OroscopoPronostici 2019: Gemelli, il nuovo anno prenderà il sopravvento sulle tue cattive azioni

31/12/2018 - 20h

Le persone non sono al 100% buone o al 100% cattive, tuttavia nel 2018 le persone del segno Gemelli hanno intrapreso azioni che hanno ferito molte persone nel loro ambiente per raggiungere i loro obiettivi.

Quindi preparati perché il 2019 ti farà pagare il pedaggio e non tutto sarà perfetto per te quest anno:

I nativi di questo segno avranno fasi negative questo 2019 che saranno caratterizzate dalla loro doppia personalità, dal loro spirito irrequieto che li farà dubitare molto in diverse occasioni e commettere eccessi in diverse aree della loro vita.

I primi mesi dell'anno saranno tranquilli, ma dopo alcuni mesi avrete molti dubbi e gli investimenti saranno interessanti, questo genererà ansia, che potrebbe portare a commettere errori o correre rischi inutili. L'insicurezza influenzerà anche le tue relazioni personali, trattando le persone intorno a te con arroganza e superbia, quindi sappi che le persone si allontaneranno da te.

Sia Plutone che Giove in retrogrado, in aprile, faranno contrarre alcuni disturbi e avranno anche dubbi o falsi atteggiamenti con esseri vicini, questo potrebbe anche espandersi in partnership commerciali e lavoro, generando conflitti seri che potrebbero danneggiare la vostra immagine pubblica.

Sarai fuori controllo cercando di dominare tutto, vorrai comprare senza controllo, il che squilibrerà le tue finanze.

L'ingresso di Venere nel tuo segno ti farà preoccupare della tua immagine personale. Mentre l'influenza di Mercurio metterà ostacoli negli affari.

Entro la metà dell'anno, molti Gemelli saranno circondati da relazioni tossiche e avranno difficoltà a liberarsi di loro. Possibili malattie respiratorie o allergie. D'altra parte, alcune società commerciali potrebbero essere infrante.

Lo stress li porterà a commettere eccessi nella loro salute, con pasti, bevande o altre sostanze che danneggiano il loro organismo. Tuttavia, il lato affettivo si stabilizzerà un po'.

Verso la fine dell'anno, avrà la peggiore salute, dolore alle ossa, malattie respiratorie o problemi di eccessi potrebbero manifestarsi negli ultimi 3 mesi del 2019. Tuttavia questa volta le relazioni affettive ed economiche tenderanno a stabilizzarsi.

L'importante Gemelli, è che impari a scalare le montagne senza danneggiare chi ti circonda.

Tags
pronostici2019gemellisalutefinanzerelazioniamoremalattiemanifestarsipastisocietà
Loading...