Sebbene l'Acquario sia un segno caratterizzato dalla sua indipendenza, originalità e dall'assunzione di alcuni rischi personali, nel 2019 continuerà a gettare le basi della sua vita materiale e a lavorerà nella ricerca di una certa stabilità nelle sue relazioni affettive.
Il 2019 sarà un anno spettacolare per l'Acquario, dove le migliori qualità saranno evidenziate e raggiungeranno tutte quelle cose che sono importanti.
"Il 2019 sarà per voi un anno spettacolare, dove verranno messe le migliori qualità in evidenza e si raggiungeranno tutte quelle cose che sono importanti. Avrai davvero voglia di cambiare il mondo. "
Vi presentiamo l'Acquario, il cui segno va dal 20 gennaio al 19 febbraio, riguardo il lavoro, l'amore e la vostra casa:
L'amore:
Sarà un momento di importanti decisioni d'amore, e queste saranno positive o negative a seconda della pressione, dello spazio o della comprensione che puoi ottenere dal tuo partner. Singolarmente l'Acquario non sarà molto dedicato a dedicare la propria attenzione a una sola persona quest'anno e preferirà le attività di gruppo e condividere con i propri amici. Tuttavia, entro la fine del 2019, potrebbe verificarsi un incontro casuale che potrebbe indurre molti nativi del segno a ripensare la propria individualità.
Lavoro:
L'acquario ha a che fare con le telecomunicazioni, i social network o l'organizzazione di gruppi di persone, sarà particolarmente efficace nell'adempimento dei compiti e potrà ottenere promozioni e prestigio. Il denaro non sarà un problema, ma è possibile che alcune spese impreviste ti saranno presentate e sarai in grado di affrontare.
Salute e casa:
Sarà un anno di guarigione, ma non solo fisica, avrai anche l'opportunità di guarire e riodinare vecchie ferite emotive legate a parenti stretti. Questo bisogno di ordine coinvolgerà anche il tuo spazio di convivenza, dal momento che farai degli accordi e delle riforme nella casa che sono necessarie e che hai rinviato. Ti sentirai molto a tuo agio a casa e il tuo spirito ribelle sarà piuttosto moderato.
Cosa ne pensi del tuo oroscopo? Lascia un mi piace e condivi l'articolo con i tuoi amici!