OroscopoPrevisioni oroscopo cinese: se sei nato nel 1988 o nel 2000 sei un drago e questo è ciò che il 2019 ha per te

11/01/2019 - 17h

Il maiale ti chiederà molto più di quello che in realtà potrai dare: la sua forza spirituale sarà un motore che aiuterà le persone in tempi di decisioni chiave.

Nel 2018, l'anno del cane, non vennero trattati bene i draghi. Ma quest'anno il Drago sarà fortunato ad essere uno dei più fortunati durante questo anno del Maiale e sarà impossibile non sentirsi sopraffatto dalla sua forza e determinazione.

Il maiale ti chiederà molto:

La sua forza spirituale sarà un motore che aiuterà le persone in tempi di decisioni chiave.

Il Drago può dire addio a un ciclo pieno di alti e bassi e di spaventi che sono serviti a renderlo ancora più forte.

Il Drago "uscirà dal nascondiglio e sarò in grado di vedere il sole con occhi diversi, perché non ci saranno più ragioni per stare male nella tua vita personale. Cercherai solo il modo di essere te stesso, con nient'altro che cercare di avere un po' più di gioia nella tua vita, la speranza e l'ottimismo sono per te la chiave per essere in grado di resistere fino all'arrivo di questo nuovo ciclo".

Vi presentiamo cosa porterà al Drago nel 2019:

Amore e coppie

È molto probabile che quest'anno troverai una nuova coppia che ti permetterà di goderti un periodo di espansione. Quella persona ti conoscerà quando sarai ancora incarcerato e ti farà brillare col passare del tempo.

Continua a leggere...
Tags
annonuovomaialedragooroscopozodiacocineseprevisioni
Loading...