Gossip & TV

Preoccupazione per Fedez: l'apparizione confusa a 'Sarà Sanremo'

  • Ieri sera è andato in onda 'Sarà Sanremo'. I trenta concorrenti del prossimo Festival di Sanremo hanno presentato i propri brani. Tra loro, Fedez, che parteciperà con la canzone 'Battito'. Tuttavia, il rapper sembrava confuso, suscitando preoccupazioni sui social.

    Fedez in gara al Festival di Sanremo 2025 con 'Battito'

    Il cantante ha rivelato il titolo del suo brano e ha descritto 'Battito' come una dicotomia tra amore e depressione. Ha dato l'annuncio durante 'Sarà Sanremo', ma sul palco si è mostrato incerto, cosa che ha alimentato la preoccupazione dei fan.

    Cos'è successo sul palco di 'Sarà Sanremo'

    Fedez aveva un atteggiamento poco chiaro sul palco, parlando e muovendosi lentamente. Anche al termine della sua presentazione non sembrava orientato, tanto che è stato accompagnato fuori dal presentatore Carlo Conti. L'account social del Festival non ha mostrato immagini di lui dietro le quinte, facendo pensare che sia andato via subito dopo la sua esibizione.

    Le reazioni sui social

    Sui social, molti si sono espressi preoccupati per Fedez. Commenti compassionevoli hanno chiesto di evitare insulti, riconoscendo che il rapper potrebbe non stare bene e merita sostegno e serenità in questo momento difficile.

    LEGGI TUTTO
    Tags
    FedezSanremo 2025BattitoconfusioneapparizioneSarà Sanremo
    COMMENTA