Silvia Toffanin è turbata per la sicurezza del figlio Lorenzo Berlusconi, di soli 14 anni, figlio primogenito della presentatrice di Canale 5 e di Pier Silvio Berlusconi. Quest'ultimo ha condiviso le sue preoccupazioni in una recente intervista con La Repubblica.

Lorenzo Berlusconi, un campione di boxe
Lorenzo ha solamente 14 anni, ma ha già fatto la sua presenza sentire nel mondo della boxe. Gareggiando nella categoria piuma, ha vinto sei incontri su sei. Al suo fianco sempre presente Pier Silvio, orgoglioso del figlio che segue le orme paterni dello sport, contrariamente alla madre Silvia Toffanin, piuttosto preoccupata.

Pier Silvio Berlusconi, un padre orgoglioso
Pier Silvio ha espresso entusiasmo per il coinvolgimento del figlio nello sport che anche lui ha praticato durante la sua giovinezza. 'Ha provato diverse attività e gli andavano tutte bene. Dal karate alla boxe, ha ereditato la passione da me', ha riferito a Repubblica, accennando anche a come cerca di tranquillizzare Silvia riguardo alla sicurezza di Lorenzo nell'ambito della boxe.

Pier Silvio rassicura Silvia Toffanin riguardo Lorenzo
Durante l'intervista, ha ammesso che la preoccupazione di Silvia è grande perché la boxe non è priva di rischi. 'Se Lorenzo decidesse di diventare un pugile professionista, rispondo come a Silvia: viviamo un giorno per volta. Importante è che si diverta e cresca bene. Chissà, magari incontra una ragazza e cambia strada', ha condiviso con l'intervistatore, dimostrando di comprendere le preoccupazioni di Silvia.
LEGGI TUTTO