Non immischiarti negli affari degli altri.
La maggior parte di noi crea problemi a se stessa interferendo troppo spesso negli affari degli altri. Lo facciamo perché siamo convinti di fare il meglio e che la nostra logica sia l'unica corretta.
Di conseguenza, critichiamo coloro che non sono d'accordo con noi e cerchiamo di guidarli sulla strada giusta, ad "esempio" sulla nostra strada. Questo tipo di nostro rapporto nega l'esistenza dell'individualità e quindi l'esistenza di Dio, poiché ha creato ognuno di noi unico.
Non ci sono due persone che pensano esattamente allo stesso modo e fanno le stesse cose. Tutti gli uomini e le donne fanno ciò che il divino dentro di loro dice loro di fare. Dio veglia su tutti e su tutto. Non dovresti preoccuparti degli altri! Prendersi cura di se stessi!
Impara a perdonare e dimenticare.
Questo è il modo più efficace per raggiungere la tranquillità. Spesso portiamo sentimenti negativi dentro di noi per la persona che ci ha offeso. Dimentichiamo che il dolore è stato inflitto solo una volta e alimentiamo costantemente il nostro malcontento.
Tutto ciò porta al fatto che stiamo sempre "pettinando la stessa ferita". Credi nella giustizia di Dio e nel karma. Lascia che giudichi le azioni di coloro che ti feriscono. La vita è troppo breve per sprecarla in sciocchezze. Arrivederci, arrivederci e andare avanti.
Non cercare l'accettazione pubblica.
Ci sono abbastanza egoisti in questo mondo. Raramente apprezzano le persone senza perseguire guadagni personali. Inoltre, nessuno è perfetto.
Allora, perché apprezzi le parole di lode di un mortale come te? Perché sei così desideroso di riconoscimenti? Credi in te stesso. Le lodi degli altri non durano a lungo. Nello svolgimento dei tuoi doveri, non dimenticare la moralità e la sincerità. Lascia il resto a Dio.
Dimentica la gelosia.
Sappiamo tutti quanto la gelosia possa disturbare la nostra tranquillità. Sai di aver lavorato più duramente dei tuoi coetanei, ma loro hanno ottenuto la promozione, non tu. Dovresti invidiarli?
Ricorda che la vita di ognuno di noi è costruita in accordo con il karma delle nostre azioni e azioni passate, così come delle vite precedenti. Se sei destinato a diventare ricco, niente al mondo può fermarti. Non andrai da nessuna parte incolpando gli altri dei tuoi fallimenti. L'invidia non ti porterà a nient'altro che a preoccuparti.
Se vuoi cambiare il mondo, inizia da te stesso.
Non cercare di cambiare da solo il mondo intorno a te, è improbabile che tu abbia successo. Non è meglio per te cambiare te stesso? E allora anche un ambiente ostile diventerà piacevole e armonioso per te.
Accetta ciò che non può essere cambiato.
Questo è un modo migliore per trasformare gli svantaggi in vantaggi. Ogni giorno affrontiamo inconvenienti, irritazioni, malattie e incidenti che sfuggono al nostro controllo.
Dobbiamo imparare ad accettarli dicendo a noi stessi: “Questo è ciò che Dio voleva. Lascia che sia così". Dopo tutto, la logica di Dio è al di là della nostra comprensione. Credi in questo e diventerai più tollerante, forte e volitivo.
Non esitare e non rimpiangere.
Non perdere tempo a pensare "Dovrei farlo? E' realmente necessario? ”. Puoi sprecare giorni, settimane e persino anni in questi inutili dibattiti interni. È impossibile pianificare e calcolare tutto, poiché è impossibile prevedere tutti gli eventi futuri. Ricorda sempre che Dio ha il suo piano. Calcola il tuo tempo e fai le cose. Se qualcosa non funziona per te, non c'è nulla di cui preoccuparsi.
Puoi sempre correggere i tuoi errori e avere successo la prossima volta. Se ti siedi e ti preoccupi, non ti porterà da nessuna parte. Impara dai tuoi errori, ma non aggrapparti al passato. Non rimpiangere mai nulla! Tutto quello che è successo era destinato a succedere in quel modo. Prendilo come volontà di Dio.
Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!