Durante il periodo natalizio, Alba Parietti è stata protagonista di una controversia. Ha condiviso una foto con il suo compagno per augurare buone feste ai suoi sostenitori, ma la foto ha destato diverse polemiche a causa di un particolare insolito notato dai suoi follower.
Alba ha combinato due momenti: celebrare con il suo compagno e dedicare un messaggio natalizio ai suoi fan. Tuttavia, le critiche non si sono concentrate su questo gesto, ma sui protagonisti della foto, ricevendo commenti pungenti.
Critiche per la foto di Alba Parietti col compagno: il motivo
Nella descrizione che accompagnava la foto, Alba ha scritto: "Mi piace svegliarmi da 33 mesi con il tuo sorriso, pensare che sono 3 Natali che siamo una coppia, sapere che tra 3 mesi sarà il nostro terzo anniversario e che abbiamo imparato ad amare vero l'altro, non solo apprezzando i pregi ma accettando i difetti, e contando fino a tre perché l'amore è passione, tenerezza, condivisione, supporto e (tanta) sopportazione (da parte di entrambi)".
Il commento si concludeva con: "Perché nessuno di noi è perfetto, tutti abbiamo i nostri difetti. Buon mesiversario a noi e buon Natale con il cuore a tutti.
Queste foto sono soprattutto per la nostra Tilde (la mamma di Fabio) adorata che ci guarda con amore". Tuttavia, molti hanno criticato Alba per l'eccessivo utilizzo di filtri nelle foto, e una in particolare è diventata virale, attirando attenzioni anche sul compagno Fabio Adami.
Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti)
In uno scatto c'è Fabio che guarda ad Alba e un utente ha commentato ironicamente: "Anche lui sta cercando di capire se è la Parietti".
LEGGI TUTTO