Curiosità

Perché non dovresti dispiacerti per le donne divorziate con figli

Uno dei tratti distintivi del mondo di oggi è il gran numero di donne che hanno divorziato dal loro partner per volontà. È ovvio che per loro è più facile separarsi dal marito che superare le difficoltà familiari.  

Secondo i miei semplici calcoli, solo una piccola parte di queste donne crea nuove relazioni forti, poiché non tutti gli uomini vogliono collegare la propria vita con una donna divorziata.  

Sono d'accordo che ogni donna merita di essere felice. Succede che dopo il matrimonio, un uomo diventa il suo completo opposto. Ma sono ancora dell'opinione che se ogni donna imparasse ad appianare i margini della vita familiare, cercando la causa della discordia, allora molte famiglie potrebbero essere salvate.

In precedenza, era un peccato indossare lo status di donna divorziata e sposarsi una seconda volta era problematico. Ma questi "dettagli" interessano poco alle donne moderne.  

Se un uomo sposa una donna divorziata, ciò significa che insieme a lei si assume la responsabilità di risolvere tutti i suoi problemi, che sono sorti molto prima della sua apparizione.   

Un uomo dovrebbe essere consapevole di ciò che lo attende in questa relazione. Il serio atteggiamento degli uomini, nei confronti della vita familiare, sarà in grado di ragionare con molte donne.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
emozionisentimentipensierisincerimammasinglefiglidivorziate
COMMENTA