Curiosità

Per te che sei stato single per molto tempo...

  • Lo so, hai cliccato su questo link solo per la sola parola. Resta in pace, siamo una moltitudine di persone senza alleanza che cercano di capire se l'unicità sia uno status o un karma. La parte migliore (e anche peggiore) della vita da single è che di solito ha una data di inizio e una fine, è complicato!

    Siamo il fascino delle feste. Siamo responsabili di rallegrare l'ambiente con le nostre conversazioni rilassate, che vanno dai segni alla meccanica quantistica, dopotutto quelli che non sono accompagnati, tengono compagnia a tutti, quindi, devono essere consapevoli di qualsiasi problema.

    Siamo gli ex che non abbandonano il pensiero di qualcuno e che generalmente non si rendono conto di dimenticare qualcuno del passato. Siamo la persona che non ha intrapreso una nuova relazione quindici giorni dopo la fine e che fino ad oggi non è sicura di come l'altra persona potrebbe farlo.

    Siamo il gruppo che ha abbandonato la scuola superiore 4 anni fa e non è ancora stato in grado di aggiungere "in una relazione seria" allo status di Facebook, che dirà di avere un album fotografico della festa di fidanzamento.

    Sì, il tempo è passato e le cose sono cambiate. Beh, almeno per gli altri sono molto diversi, ed è qui che la cosa bella. È bello essere single. È divertente uscire quando vuoi, con chi vuoi e tornare quando vuoi, senza doverlo dire a nessuno (a volte, notifichiamo i genitori e il cane).

    È gratificante svegliarsi domenica mattina e decidere se starai a fissare il soffitto fino a mezzogiorno o fare una passeggiata da qualche parte con gli alberi. 

    È bello essere single e avere il diritto di scegliere. Gli anni di solitudine ci danno anticorpi, e questo ci aiuta a pensare meglio all'amore che vogliamo, a ciò che meritiamo e a ciò che già accettiamo.

    Quando trascorri molto tempo da solo, le relazioni intorno a te assumono un'altra dimensione. Il tuo sguardo diventa più critico, a volte anche maleducato. Siamo i padroni del mondo e non possiamo dimenticarlo. Siamo noi stessi, i single.

    Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    emozionisentimentipensierivitasingle
    COMMENTA