Curiosità

Per questi segni zodiacali la felicità è nelle piccole cose

  • Si tratta di una questione di carattere, di attitudine, di personalità, e soprattutto di umiltà.

    Toro

    Di solito ama spendere molto in oggetti che riguardano la cultura, come libri, film, teatro, musica. Ma non ama spendere il proprio denaro per tutto quello che ritiene futile e che comunemente visto come futile: vestiti, belle auto, appartamenti sfarzosi.

    Anzi, possiamo dire che preferisce mettere i soldi da parte per fare un bel viaggio, quando possibile. 

    Cancro

    Il Cancro di solito ama andare per il suo percorso, al di là delle spese e delle marche più note. Ma possiamo dire che si tratta assolutamente di un segno che riesce sempre ad accontentarsi di molto poco.

    È una skill che compete a pochi segni, diciamo così. Ma la verità è che il cancro non ha mai voglia di superare i propri limiti che siano economici e personali. Ecco perché, nel tempo, in fin dei conti ha imparato a gestire le proprie risorse e a gestirsi.

    Vergine

    È il più perfezionista di tutto lo zodiaco, stiamo parlando di una persona che riesce sempre a dire la sua, in ogni tipo di occasione e di contesto, e difende le sue posizioni contro tutto e tutti.

    Se c’è qualcosa che non ha voglia di fare o che non rientra nelle sue proprietà economiche, ecco, non si fascerà la testa per farlo. 

    Bilancia

    E poi abbiamo la bilancia: di certo non ama gli eccessi, l’equilibrio è un valore intrinseco nel suo carattere.

    Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condivivilo con i tuoi amici!

    Tags
    oroscoposegnizodiacoastrologiatrattipersonalitàattitudineumiltàfelicità
    COMMENTA