Curiosità

Per quanto amino qualcuno, questi segni zodiacali non si mettono mai al secondo posto!

Mentre per alcuni la relazione può essere sinonimo di completo cambiamento e cancellazione, per questi segni no!

Ariete

Gli Ariete amano, e amano molto, ma sono sempre i protagonisti delle proprie storie, e chi chiede il contrario finirà per “mangiare polvere”, perché nessun amore al mondo vale la pace interiore, e questa energia, questo l'amore e questo desiderio di vita sorgono in ogni momento, in qualsiasi rapporto, sia professionale che personale. 

Non coprire mai troppo un Ariete, così come non lasciare mai la corda troppo allentata, amano la presenza, l'affetto, ma conoscono molto bene il loro valore.

Rinunciano persino al grande amore della loro vita se si sentono offesi o se non sono all'altezza delle loro convinzioni. Gli Ariete sono sinceri e nessuno può accusarli altrimenti, è meglio mantenere un buon dialogo con loro, soprattutto perché amano parlare delle loro insoddisfazioni.

Gemelli

Finalmente i Gemelli! Come i segni precedenti, questi amano sentirsi liberi e rispettati e non sono sempre preparati ad affrontare una storia d'amore come quella dei film. 

Vogliono che qualcun altro aggiunga qualcosa di positivo a loro diverso dall'amore romantico, quindi non esiste uno standard o un profilo delle persone a cui sono interessati.

L'intelligenza e l'arguzia, così come il senso dell'umorismo, sono i loro attributi principali e anche ciò che si aspettano dagli altri. Questa relazione amorosa deve avere qualcosa da offrire, anche se intellettualmente, soprattutto tra coloro che apprezzano l'educazione e la conoscenza, altrimenti preferiscono il celibato.

Sagittario

Anche il Sagittario non poteva essere escluso. Sempre intensi, carismatici e liberi, amano mettersi in viaggio in qualsiasi momento e lo rendono ancora più felice se hanno qualcuno al loro fianco. Sono considerati "vagabondi", ma la verità è che non amano annoiarsi, il che significa passare la vita con persone che accettano le loro idee e si muovono quanto loro.

Sono individui che amano intensamente, ma che scompaiono anche quando sentono di essere sovraccarichi. Preferiscono la libertà, la certezza di amare qualcuno all'arrendersi ai contratti e a qualsiasi altro tipo di segno di impegno, perché vedono l'amore in modo diverso.

Acquario

Gli Acquario sono di spirito libero, ma questo non vuol dire che fuggano dall'amore o che abbiano il "cuore di ghiaccio", come molti amano dire. Questi sono solo alcuni stereotipi che non rendono giustizia alla personalità di questi, che oltre ad essere altruisti, amano, sì, con tutte le loro forze.

Quello che succede è che non possono idealizzare l'amore come la maggior parte della società, amano il proprio spazio e sentono che mettere se stessi al primo posto in tutte le relazioni è semplicemente il modo più onesto di vivere. 

Vogliono compagni per la vita, e non creano una famiglia e cambiano la loro personalità, per loro l'amore cresce, si evolve, e non ristagna.

Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!