BenesserePer combattere ed evitare i postumi di una sbornia: un uovo prima e dopo aver bevuto

29/12/2018 - 12h

Mangiare un uovo prima e un uovo dopo aver bevuto può aiutare a prevenirlo e combattere i sintomi della sbronza. L'uovo ha una proteina in grado di aiutare il corpo a invertire il processo di intossicazione, causato dall'ingestione di alcol.

Mangiare un uovo fritto prima di consumare alcol aiuta a preparare il corpo a ricevere la sostanza. Questo non è il modo più salutare per consumare l'uovo perché è più unto. Ma ha l'effetto desiderato.

Mangiare il grasso prima di bere aiuta a ridurre i sintomi postumi di una sbornia perché il grasso necessario per essere digerito nel corpo e quindi renderà l'assorbimento di alcol è anche più lento, spiega una nutrizionista.

Lei sostiene che il corpo produce glutatione per abbattere l'acetaldeide. Ma a seconda della quantità di alcol ingerita, il corpo non può gestirlo. L'uovo aiuterebbe in questa produzione, dice.

Lei afferma inoltre che esiste una base scientifica per questa proprietà dell'uovo, ma che non ci sono notizie di test e ricerche relative all'argomento.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
benesseresaluteuovofrittobeneficisborniapostumiberealcol
Loading...
CONSIGLIATI