Curiosità

Parla regolarmente di queste 9 cose se vuoi avere una relazione di successo

Se vuoi avere una relazione che funzioni segui questi consigli!

1. Chidi com'è andata la sua giornata

Sembra banale, ma ciò non significa che non abbia importanza. Innanzitutto, chiedergli com'è andata la giornata del tuo partner gli dimostrerà che ci tieni, che sei interessato alla sua vita quando non siete insieme. Ciò significa che sei interessato al suo mondo: le sue vittorie, le sconfitte e ogni sorta di piccole cose.  

2. Parla della tua vita sessuale

Sebbene siamo adulti, siamo ancora generalmente imbarazzati a parlare di cose intime. Ma così facendo, ti stai privando di un'esperienza e di un piacere ancora migliori a letto. Nessuno può leggere nella mente, quindi se non parli, non lo migliorerai (anche se è già buono). Ciò è particolarmente importante quando invecchi e hai figli, quando il tuo corpo cambia e le tue preferenze e bisogni possono cambiare.  

3. Che vi apprezzate a vicenda

Può essere un semplice messaggio, un complimento, "grazie". Solo per far sapere al tuo partner che lo noti e lo apprezzi.  

4. Distribuzione delle responsabilità domestiche

Non ottieni mai 50/50. La tua pianificazione e il carico di lavoro stanno cambiando. Ma devi solo discutere costantemente di ciò che ognuno di voi fa in casa, altrimenti potrebbero esserci incomprensioni e risentimento.  

5. Scherzi che solo tu capisci

6. Denaro

Per costruire con successo una vita insieme, devi essere in grado di discutere onestamente le tue finanze, il tuo budget. Onestamente e con calma.  

7. Problemi 

È importante discutere regolarmente cosa sta succedendo nella vita di ognuno di voi: al lavoro, nei rapporti con altre persone, i parenti, in generale, cosa vi preoccupa. Non tenerlo per te, non pensare di non voler caricare il tuo partner con esso.  

8. Piani futuri

È una vera arte poter sognare insieme. E questo li avvicina e aiuta anche a realizzare questi piani E se non discutete i piani l'uno dell'altro, come saprete che vi state muovendo insieme nella stessa direzione?  

9. Ricordi

Questo è un altro punto che li avvicina. Rifletti sui tuoi momenti insieme, specialmente nei momenti difficili. E ricorda a te stesso che le cose brutte vanno sempre via.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
emozionisentimentipensiericonsiglirelazionesuccessocoppia
COMMENTA