L'oroscopo è l'interpretazione astrologica della posizione degli astri al momento in cui si verifica un qualsiasi evento. L'arte divinatoria, che è solo uno degli aspetti di un oroscopo, si chiama oroscopia.
In questi ultimi giorni del mese molte persone sono curiose di sapere come andrà il nuovo anno e per questo si divertono a consultare gli oroscopi. L'Oroscopo 2024 di Paolo Fox, edito da Cairo, è già in libreria. In sedici anni, le previsioni annuali hanno collezionato milioni di copie vendute.
Paolo Fox, l’oroscopo per il 2024: quali saranno i segni fortunati
Poi ha indicato anche queli saranno i segni fortunati del 2024: “Il Capricorno, avrà stelle importanti, soprattutto a maggio. Il Cancro va molto bene per tutto l’anno nel lavoro. Il Leone si libererà di molte preoccupazioni dall’estate in poi. Ad Acquario, Scorpione e Vergine. Il primo, dopo un 2023 abbastanza pesante, recupererà da fine maggio sia nei sentimenti che nel lavoro, lo stesso vale per lo Scorpione, che ha avuto e avrà Giove in opposizione su questioni di soldi, case, bollette ma, fra estate e autunno, vivrà una rimonta. In risalita anche la Bilancia, che è stata male anche fisicamente, e si gioverà di un bel rilancio da primavera inoltrata. Sono quelli in cerca di un cambiamento in positivo e che nel corso dell’anno si liberanno da un peso”.