“Dritto e Rovescio”, momenti di tensione durante una trasmissione televisiva in diretta: cosa è successo. Paolo Del Debbio, nato nel 1958, è un giornalista e conduttore televisivo. Dal 7 marzo 2019 conduce Dritto e Rovescio, il nuovo talk show serale su Rete 4. Non c'è settimana in cui il conduttore non faccia parlare di sé, sia per gli ascolti in continua crescita che per la sua grande capacità di comunicare e gestire anche gli animi più agitati. Vediamo insieme cosa è successo nell'ultima puntata.
“Dritto e Rovescio”, momenti di tensione durante una trasmissione televisiva in diretta: cosa è successo
Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di Dritto e Rovescio, il programma di Paolo Del Debbio trasmesso su Rete 4. Durante la diretta si sono verificati dei momenti di tensione. In un video si può vedere una sua collaboratrice che si avvicina con le mani aperte in bella vista. Come riportato da Caffeina, Libero descrive la situazione dicendo: “Sembrava minacciosa, ma in realtà era solo lì per battere il più comune dei 'ciak' per iniziare a girare. Del Debbio ha avuto un piccolo sussulto, poi ha cominciato a sorridere ed esclamare: “Ah, pensavo volesse darmi uno schiaffo!”. Quindi, si tratta solo di un gesto normale in un ambiente di lavoro televisivo, nessun improvviso assalto per vendicare un torto subito”.
In seguito, il giornalista ha immediatamente postato il video sul suo profilo con questa descrizione: “Ieri, mentre stavo girando un servizio, ho visto una brava collega che mi si avvicinava con una certa energia e alzando le mani… poi voleva solo fare il ciak per iniziare!”. Riceve molti messaggi, tra cui: “Il potere di un ciak, Del Debbio! Non l'avrei mai pensato, Paoloooo”.
LEGGI TUTTO