Michelle Hunziker non ha mai nascosto a niente e nessuno il desiderio di allargare la sua famiglia. Dopo le figlie Aurora, Sole e Celeste, la conduttrice sogna di mettere al mondo un maschietto insieme a suo marito Tomaso Trussardi.
E puntualmente ogni volta che i fan notano un pancino "sospetto", in poco tempo scatenano subito il gossip su una presunta gravidanza. Ieri c'è stato l'ultimo indizio: è bastato un semplice vestito più largo del solito per scatenare i rumors.
Ma ancora una volta (come tutte le altre del resto) è stato un buco nell'acqua: "Sono felice dell'attenzione che mi date, ma non sono incinta", ha spiegato la bellissima donna svizzera in una sua Instagram Stories.
"Buongiorno a tutti" - ha detto Michelle - "Sono super felice di questo affetto che la stampa mi dà e del fatto che vogliono verdermi sempre incinta, anche perché non ho mai nascosto che mi piacerebbe fare un altro figlio, ma purtroppo devo dirvi che non sono incinta". "Certe volte" - continua - "magari uno mangia un po' pesante la sera prima o comunque non è proprio piatto di suo, però non sono incinta. Ad ogni modo prometto che se dovessi rimanere incinta, sarei così felice da volerlo condividere con tutto il mondo. Ma questa estate è andata così". Il mistero è stato svelato. E, qualora non bastassero le parole, la presentatrice passa ai "fatti", fà uno scatto in costume in cui sfoggia la sua pancia (ancora) piatta.
LEGGI TUTTO