In Grande Fratello, Amanda si trova in conflitto con Pamela. La recente uscita di Luca Calvani ha lasciato Amanda disperata, poiché non si aspettava la sua partenza, pensando che sarebbe stata lei a dover lasciare la casa. Superata dall'emozione, ha pianto e ha trovato conforto nei suoi compagni.
Ultimamente, Amanda Lecciso ha avuto diversi confronti diretti con altri concorrenti come Shaila ed Eva, ma uno degli scontri più duri è stato con Pamela Petrarolo. Dopo quest'ultimo, Amanda ha espresso frustrazione con parole forti verso l'ex star di Non è la Rai, evidenziando come la tensione abbia raggiunto livelli critici.
Amanda rivela in confessionale: Pamela non ha controllo
Nel confessionale, Amanda descrive Pamela come una persona che ha perso ogni autocontrollo, tanto da attaccarla con qualunque pretesto, anche il più assurdo, come accusarla di non essere veramente bruna. Amanda suggerisce che dietro questo cambiamento di comportamento ci sia una strategia ben delineata da quando è ritornata nella Casa.
Dopo aver rotto l'alleanza con Ilaria Galassi, Pamela ha iniziato a percorrere il gioco da sola, e secondo Amanda, ciò ha completamente modificato la dinamica del gioco, spingendo Pamela a puntare decisamente verso la finale.
Alla luce dell'uscita di Luca Calvani, Amanda ha perso un alleato fondamentale che le garantiva stabilità. Alfonso D'Apice ha osservato che con la perdita del suo leader, il gruppo si è indebolito e le prospettive di vittoria sembrano ora appannaggio di coloro che erano vicini all'attore toscano.
LEGGI TUTTO