Oroscopo settimanale: previsione dei segni dal 25 al 31 dicembre 2023 Curiosità

Oroscopo settimanale: previsione dei segni dal 25 al 31 dicembre 2023

L'O Sole in Capricorno forma buoni aspetti con Giove e Saturno, portando un po' di sollievo agli inganni e alle illusioni. Tuttavia, a metà settimana, il Re dei Cieli si oppone alla Luna, indicando un periodo di intense emozioni, desideri di cambiamento e instabilità.

Mercurio retrogrado entra in congiunzione con Marte e entrambi formano un quadrato con Nettuno. Questi movimenti suggeriscono una fase delicata, in cui c'è una maggiore possibilità di confondersi, agire in modo precipitoso, avere incidenti e entrare in diversi tipi di conflitti. Pertanto, la cautela, il senso della realtà e l'autovalutazione saranno essenziali nella ricerca dell'equilibrio.

Venere continua a formare un aspetto teso con Urano, mostrando che le rotture nelle relazioni instabili potrebbero verificarsi. Tuttavia, lo stesso movimento favorirà anche atteggiamenti ribelli e precipitosi, che potrebbero causare conflitti e danni. Successivamente, il pianeta formerà un quadrato con Saturno, suggerendo una tendenza a carenze, insicurezze e paura dei cambiamenti. Per bilanciare tutto ciò, cerca di prenderti cura dei tuoi sentimenti e cerca strumenti che aiutino a mitigare le irritazioni e le inquietudini.

Tags
oroscoposettimanalesegniprevisione