Questa settimana, il Sole in Gemelli forma un aspetto teso con Nettuno, indicando possibili illusioni, fuga dalla realtà, eccessive aspettative e confusione mentale. Per questo motivo, è necessaria la cautela nelle decisioni importanti. Mercurio in Gemelli forma una quadratura con Saturno, suggerendo difficoltà nella comunicazione, con blocchi e resistenze. Pertanto, per evitare malintesi, è necessario investire in conversazioni chiare ed obiettive.
Venere e Marte si incontrano nel segno del Leone, indicando un periodo favorevole per prendersi cura della propria autostima e innamorarsi. Tuttavia, questi pianeti formano anche una quadratura con Giove, che indica il rischio di esagerazione e di imprudenza. Ricorda che ogni persona sentirà queste energie in base alla propria interazione con la Carta Astrale individuale.
Ariete
Troverai un periodo più tranquillo, rallentando la ricerca di movimenti fuori dalla routine. Di conseguenza, l'ambiente familiare diventerà il luogo ideale per recuperare le energie. Sarà il momento di stare vicino alle persone che ami, nutrirti di tali relazioni. La tua sensibilità sarà più acuta, potendo causare oscilazioni emotive. Per gestire al meglio questi sentimenti, cerca di ritirarti e dedicarti all'autocura.