Curiosità

Oroscopo settimanale 1-7 agosto 2022: i segni più fortunati 

  • L'oroscopo dei segni più fortunati della settimana
  • La settimana si aprirà con una situazione astrale che favorirà il segno del Cancro e per esteso per qualche segno di acqua. Il favorito a livello emozionale sarà il segno del Vergine. Ma questi due non saranno gli unici che gioveranno della fortuna. 

    Cancro 

    L'ambito amoroso sarà quello che godrà di più fortuna nel corso della settimana indicata, perché gli influssi di Venere faranno molto bene alla vostra relazione, soprattutto se siste in procinto di uscire da una situazione abbastanza turbolenta e carica di incomprensioni.

    Scorpione

    L'aspetto romantico che assumerete nel corso della settimana farà molto bene non solo alla coppia, ma anche agli altri rapporti interpersonali. La collaborazione all'interno del contesto lavorativo sarà utile per collezionare successi, ma anche dei guadagni considerevoli.

    Pesci

    Sarete molto obiettivi nel raggiungere i vostri scopi, e gli influssi fortunati planetari potrebbero essere di grande aiuto ad una situazione compessiva che già di per sé promette bene. Continuate così!

    Leone

    La combinazione fra la fortuna che scorrerà dalle vostre parti e il vostro instancabile impegno nel fare sempre di più e meglio potrebbe essere decisamente vincente per superare ad uno ad uno tutti gli ostacoli della settimana. 

    Tags
    noroscopofortunaleonepesciscorpionecancro
    COMMENTA