Curiosità

Oroscopo settimana 12-18 settembre 2022: i segni più fortunati

  • L'oroscopo della settimana 12-18 settembre 2022 prevede delle novità per alcuni segni dello zodiaco, soprattutto quelli di terra, rendendoli fortunati sotto tanti punti di vista. Si apriranno degli scenari fatti di intesa amorosa e di affari remunerativi, di guadagni assicurati e di salute e energie al massimo delle possibilità. 

    Scopriamo insieme quali sono i segni dello zodiaco che saranno considerati fortunati nel corso della settimana. 

    Vergine

    Ora le chance sul piano lavorativo saranno più numerose che mai, e vi sentirete sempre più pronti per dare una svolta alla vostra carriera. Ottime anche le prospettive di carattere sentimentale: potreste fare qualche incontro che vi farà battere il cuore e farvi sentire al centro dell'attenzione.

    Toro

    L'influenza di Venere sarà dalla vostra parte, dandovi numerose situazioni professionali che possano darvi sempre più guadagni. Ci saranno delle grandi novità anche in famiglia che potrebbero incrementare l'intesa familiare e darvi delle atmosfere sempre più tranquille. 

    Gemelli

    Energici e vivaci, saprete come dare il massimo negli affari e anche nell'attività fisica, sentendovi sempre più in forze e sempre più pronti per ogni evenienza professionale. Fare qualche amicizia vi darà un ottimismo molto più accentuato rispetto a quello attuale. 

    Capricorno

    Riuscirete finalmente a voltare pagina dopo una situazione alquanto negativa che vi ha messi a lungo sotto scacco. Raggiungere gli obiettivi in questo momento potrebbe essere facile, mentre con gli affetti avrete un atteggiamento sempre più disponibile. 

    LEGGI TUTTO
    Tags
    oroscopozodiacofortunaverginetorocapricorno
    COMMENTA