Oroscopo

Oroscopo: questi sono i 6 segni più discreti. Raramente mostrano le loro emozioni!

  • Di seguito vi mostriamo quali sono questi segni, scopriteli e sappiate che si aprono veramente solo a quelli che meritano.

    1. Capricorno

    Nonostante siano molto proattivi, quando si tratta di raggiungere i propri obiettivi, i Capricorno tendono a chiudersi quando espongono le loro intimità. Vivono in conflitto tra ragione ed emozione e per la maggior parte scelgono di mantenere riservato tutto ciò che è molto intimo, perché credono che li manterrà protetti. D'altra parte, possono perdere grandi opportunità nella vita e quando se ne rendono conto, sorge la sensazione di rimpianto.

    2. Vergine

    I virginiani hanno problemi a sentirsi vulnerabili in qualsiasi relazione, quindi di solito mantengono il controllo finché non sono sicuri di potersi fidare dell'altra persona. La loro cautela è un meccanismo di protezione, poiché non vogliono essere destabilizzati da nessuno o perdere il controllo della propria vita. L'unico ambito in cui comunicano con disinvoltura sono i professionisti e quelli legati alla finanza. Soprattutto nelle relazioni, hanno difficoltà a parlare dei loro sentimenti.

    3. Gemelli

    Le emozioni sono qualcosa che i Gemelli preferiscono tenere ben nascoste. Usano la razionalità per esprimersi e, anche quando sono feriti o infastiditi da qualcosa, possono scegliere di non esprimersi, perché parlare dei loro sentimenti può ferire profondamente il loro orgoglio. Spesso si liberano di ciò che sentono, ma in fondo sanno che questa è una parte molto forte di loro stessi e che fa la differenza nella loro qualità di vita.

    4. Acquario

    Per gli Acquario, i sentimenti sono un mistero che spesso preferiscono non svelare. Riescono ad avere conversazioni semplici con amici e familiari, senza problemi, ma quando l'argomento diventa più serio, come quello che vive dentro di loro, scelgono di tacere. Queste persone preferiscono fingere che sia sempre giusto ammettere di avere problemi e bisogni. Tuttavia, quando subiscono una grande delusione, potrebbero non essere in grado di controllare la sensazione di tristezza.

    5. Leone

    Sebbene non siano le persone più riservate dello zodiaco, il Leone non è nemmeno il più aperto. Credono che parlare troppo li metta in una posizione di vulnerabilità, motivo per cui non regalano tutto l'oro, anche nelle relazioni amorose, in cui sono conosciuti come intensi e dedicati. Hanno i loro dubbi e le loro insicurezze e scelgono di non cedere completamente, in modo da non dover affrontare grosse delusioni, nel caso in cui le cose non vadano come si aspettano.

    6. Scorpione

    Gli Scorpioni variano tra i due poli: o sono molto comunicativi o tengono per sé i loro sentimenti, cosa che di solito accade quando si sentono molto emotivamente esposti. Una delle sue qualità che attira di più le persone è la sua aura misteriosa, tuttavia, nelle relazioni più strette, questo può essere un problema, poiché le altre persone non sanno mai cosa pensano o provano. Le loro relazioni possono soffrire di essere eccessivamente caute, ma nella maggior parte dei casi, questo è qualcosa a cui gli Scorpioni non si arrendono.

    Allora, cosa ne pensi di questa lista? Commenta sotto la tua opinione e condividila con gli amici!

    Tags
    segnioroscopodiscretidiscrezionezodiacopensieri
    COMMENTA