Se sospetti di essere uno di loro, dai un'occhiata alla lista qui sotto, mostra una classifica dei 5 segni che possiedono questa caratteristica:
5° posto: Vergine
La resilienza è necessaria per i Vergine in quanto consente loro di mettere ordine nelle loro vite dopo un evento che ha scosso le loro strutture. Pur non ammettendo facilmente i propri errori, questo segno si adatta bene ai cambiamenti e sa ricominciare ogni volta che è necessario. La tua resilienza funziona meglio quando è legata al bene di altre persone, ad esempio una madre che ha bisogno di prendersi cura dei suoi figli, ma indipendentemente dalla situazione, non mancano mai di fare un nuovo passo verso una vita migliore.
4° posto: Gemelli
I Gemelli sono molto positivi e ottimisti. Non importa quanto sia nuvoloso il giorno o quanto sembri chiuso il loro percorso, trovano sempre un modo per voltarsi e diventare ancora più forti. Queste persone, di fronte alle difficoltà, non adottano una postura disfattista, ma permettono alle loro menti di espandersi e costruire una strategia di combattimento. Non si arrendono o si arrendono, è solo una parte della loro personalità. Possiamo imparare molto sulla resilienza da questo segno.
3° posto: Capricorno
I Capricorno sono persone molto analitiche e questo dà loro un grande aiuto nell'affrontare i problemi quotidiani. Analizzano la loro realtà senza illusioni o aspettative, e si dedicano a costruire un percorso che li porti fuori da quella situazione e permetta loro di ritrovare se stessi e camminare con più sicurezza. Queste persone imparano anche dai loro errori e non vedono la vita con negatività, ma capiscono che tutto accade per una ragione e che tutto ciò che capita ha la missione di aiutarli a crescere e ad avere più successo. La tua mentalità rafforza la tua resilienza.