Curiosità

Oroscopo: quali saranno le date più fortunate di marzo?

  • Marzo è il primo mese di primavera, il mese in cui si inizia a progettare, in cui siamo pieni di energia e pronti ad accettare le grandi opportunità che ci vengono offerte. Secondo gli astrologi, queste 6 date saranno le più favorevoli e felici di marzo:

    3 marzo - il giorno dello specchio

    La serie 3-3 di quest'anno sarà una giornata favorevole per lo sviluppo personale. Puoi dedicare questa giornata all'acquisizione di nuove conoscenze, al relax e alla ricerca di attività creative. 

    Questo giorno di buon auspicio sarà estremamente importante perché sarai motivato a superare le sfide, fare nuovi progetti e puntare a un percorso di vita migliore.

    7 marzo - il giorno del cambio di posizione di Saturno

    A partire da marzo 2020, Saturno è nel segno dell'Acquario. Il 7 marzo di quest'anno, il pianeta si sposterà nel segno dei Pesci. 

    Questo sarà un evento particolarmente importante secondo gli astrologi. In generale, una tale transizione ci porterà cambiamenti molto importanti in tutti gli ambiti della vita.

    16 marzo - Venere entra in Toro

    Il pianeta rimarrà in questo segno fino al 10 aprile. In questo giorno è molto importante fare le faccende domestiche, pulire la casa da cose inutili ed energia negativa. 

    Prova in questo giorno a cambiare la tua vita in meglio, trasformando le cattive abitudini in positive. Questo è il giorno perfetto per fare qualcosa per te stesso e cambiare la tua immagine.

    19 marzo – Mercurio entra in Ariete

    Il transito di Mercurio in Ariete ci darà nuova ispirazione e fiducia, ripristinerà la nostra attenzione e aumenterà il nostro desiderio di conoscenza. 

    Il pianeta rimarrà in questo segno solo fino al 2 aprile. In questo giorno, cerca di dedicarti completamente alle questioni finanziarie e legali.

    20 marzo - equinozio di primavera

    Questo è molto favorevole e, forse, il giorno più luminoso di marzo perché sarà pieno di energia positiva. 

    Questa sarà una buona giornata sia per il riposo che per il lavoro. Tuttavia, non trascurare il tuo intuito in questo giorno.

    23 marzo - transito di Plutone in Acquario

    Il pianeta più esterno, Plutone, si sposterà nel segno dell'Acquario. Questo giorno segnerà la fine dei quindici anni di permanenza di Plutone nel segno del Capricorno. 

    Questa transizione può rendere il 23 marzo misterioso, insolito e pieno di eventi importanti.

    Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    LEGGI TUTTO
    Tags
    oroscoposegnizodiacoastrologiacaratteristichedatemarzofortunate
    COMMENTA