I segni d'acqua e di terra sono supportati dalle energie benefiche di Giove in Toro. Sfortunatamente, potrebbero essere rimasti delusi da alcune proposte o alcuni potrebbero aver incontrato complicazioni nel comprenderle. Il 11, il trasferimento di Marte in Vergine li aiuterà a superare le difficoltà sorte. Inoltre, quest'energia che favorisce la riflessione incoraggia a fare le domande giuste e a pensare ampiamente prima di decidere. Tuttavia, Marte in Vergine si oppone a Saturno.
Questa disarmonia astrale può creare qualche turbolenza relazionale. Alcuni potrebbero sentirsi sopraffatti da responsabilità non richieste e altri potrebbero non essere obiettivi e prendere decisioni irrazionali. Nei giorni peggiori, certi eventi potrebbero ricordare loro memorie spiacevoli che li inducono a rifiutare tutto. La saggezza consiglia di non cedere a queste emozioni e di andare dritti al punto. Inoltre, incoraggia a non affrettarsi ma a dedicare il tempo necessario per valutare i pro e i contro. Fatto questo, la scelta migliore si imporrà e tutto andrà bene.
Per quanto riguarda i segni d'aria e di fuoco, ricevono gli influussi benefici di Mercurio dal 12, del sole dal 24 e di Venere in Leone per tutto il mese. Queste energie leonine portano loro benefici inaspettati e li incoraggiano a riprendere ciò che hanno intrapreso o cominciato qualche mese fa. Chi lo desidera può essere ispirato da Saturno o Giove, anche se non hanno particolari affinità con queste energie. Alcuni troveranno la loro tranquillità finanziaria qui.