Curiosità

Oroscopo: le coppie più dominanti a letto

Ci sono molte cose che dobbiamo capire su una persona, come il loro cibo preferito, il loro posto o la scelta delle loro canzoni. Queste sono solo alcune delle cose che dovremmo sapere. E tutti questi fattori sono a volte decisivi quando si sceglie la coppia. 

I segni zodiacali rendono più facile capire chi rimarrà con te più a lungo, e alla fine, possono aiutarti a sapere molto sulla persona che hai scelto come compagno di vita. 

Di seguito vi mostreremo le coppie di segni zodiacali che a letto sono una coppia perfetta. 

Bilancia - Leone

Le persone di questi segni sono persone socialmente attive e molto energetiche. Amano gli incontri sociali e sono molto più aperti ad esprimersi. Il Leone ha sempre bisogno di richieste particolari per sentirsi vivo e la Bilancia lo amerà per soddisfare quel desiderio. Il leone, dal punto di vista amoroso è un segno molto passionale e sa essere molto dominante sotto le lenzuola. 

Ariete - Acquario

La coppia con questi segni non si annoierà mai, perché entrambi amano le avventure e le emozioni. Possono anche essere altamente innovativi nel modo in cui fanno le cose, e anche a loro piace avere libertà e spazio tra loro. L'ariete è uno di quei segni "frizzantini", ama divertirsi, amare ed essere amato. A letto se la gioca con l'Acquario. 

Ariete - Cancro

Ariete è completamente audace e coraggioso e il Cancro rimarrà sempre incantato dalla sua grande energia e cercherà sempre di coalizzarsi con l'energia dell'Ariete. Il Cancro è uno di quei segni permissivi, per cui l'Ariete ha la strada libera con loro. 

Ariete - Pesci

Possono andare d'accordo molto bene e possono condividere una relazione profonda. I Pesci saranno la parte delicata, mentre l'Ariete tende ad essere un leader, e questo equilibrio aiuterà la relazione a durare più a lungo. I Pesci sono molto permissivi, e si lasciano amare. 

Toro - Cancro

Questi segni si completano l'uno con l'altro e portano ad una comprensione reciproca tra i due. Avere un cancro significa avere un secondo cuore e un Toro è un buon sostegno, sia come partner che in famiglia, e questo è tutto ciò di cui hanno bisogno per stare insieme. A letto, sono coppia vincente. Perfetti in tutto. 

Toro - Capricorno

Questi due si amano con una comprensione telepatica. Il Toro ammira il lavoro e la natura esilarante del Capricorno, mentre il Capricorno apprezzerà la natura amorevole e sensibile dell'altro. A letto, il toro tenderà a dominare, ma finerà per essere dominato dal capricorno. 

Cancro - Pesci

Questi due segni d'acqua mostrano il tuo legame spirituale. Entrambi sono per natura sentimentali e si sforzano duramente di non ferirsi a vicenda. Sono caratterialmente forti entrambi e questo li porta a scontrarsi, ma sanno anche andare molto d'accordo in altre circostanze. 

Leone - Sagittario

Questi due segni sono uno spettacolo, poiché entrambi sono amanti delle feste. Il Leone è un pò testardo, ma al Sagittario piace fidarsi di lui e si aiutano a vicenda nella ricerca di soluzioni ai loro problemi. In campo amoroso sono dei veri pazzi, la conoscenza che hanno l'uno dell'altro li porta a soddisfare ogni loro desiderio. 

Vergine - Capricorno

La Vergine è molto pensierosa e introversa per natura, a volte tranquilla, ma una volta aperta, diventa totalmente sincera con l'altra persona. Il Capricorno sarà facilmente attratto dopo che la Vergine è più esplicita. In campo amoroso, la Vergine ha bisogno di fidarsi, dopodichè si concederà completamente. 

Leone - Gemelli

La coppia felice ama le avventure. Il Leone si concentra sull'essere un capo-famiglia difficile e il Gemelli dà la priorità a far sentire l'altra persona molto amata. I Gemelli, in ambito amoroso, amano essere dominati un pò meno dominare. 

Scorpione - Leone

Lo Scorpione può avere una lingua tagliente ed essere geloso, ma il Leone si nutrirà della lussuria e delle sfide dell'altro. La tua natura può aggiungere altri combattimenti alla tua relazione, che finirà con i fuochi d'artificio. Anche in ambito amoroso faranno i fuochi d'artificio. 

Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!