Scopri quali sono i segni con cui hai affinità a letto leggendo ciò che dice il tuo segno zodiacale:

Ariete

Ha una mente molto aperta, non esita a provare tutto. Ama sperimentare e catturare l'altro, "cacciarlo". Ama la varietà e la spontaneità, può annoiarsi facilmente se c'è routine e monotonia. Gli incontri tra le persone dell'Ariete sono solitamente esplosivi e ardenti, anche se si scontrano in altre questioni perché hanno lo stesso carattere.

Toro

Devi sentirti a tuo agio anche se è solo per una notte e sai che è importante per l'altro. Non ti chiederà di sposarlo dopo la prima relazione sessuale, ma a lui piace avere affetto. Possono entrare in collisione in altri aspetti della vita ma nel sess0 si capiscono abbastanza bene.

Gemelli

Un Gemelli è nervoso e instabile ma ama il sess0 come nessun altro. Ama farlo ovunque, in macchina, sopra il tavolo della cucina, sul pavimento, in un magazzino, sulla spiaggia. In ogni caso, sempre e ovunque in posti inappropriati. Non gli piacciono troppo le persone timide e autocoscienti, non vogliono principianti, ma persone esperte che sanno come dargli piacere.

Cancro 

Devi sentirti al sicuro anche nel sess0. In effetti, non sei molto dominante in questo aspetto e preferisci un segno forte che ti possa insegnare più di quello che già conosci, che ti gestisca e ti guidi. Lo fa e si lascia fare tutto. Ama compiacere l'altro. Soddisfando l'altra persona si sente potenziato, sapendo che lo fa bene lo stimola molto.

Leone

Essendo un segno di fuoco, è ardente, audace e molto molto appassionato. Deve sapere che è sessualmente attraente per gli altri. Lui sa che ha un potere speciale per altri segni.

Vergine

Una Vergine non ti darà tutto di sé la prima sera. Forse in un primo momento può sembrare timida e un po' distaccata, ma poi, se l'altra persona sa come farla sentire a proprio agio, si trasformerà per dare un piacere unico. Ama le persone che sono chiare su ciò che vogliono, quelle che non promettono nulla che non possono mantenere e che sono sincere.

Bilancia

I Bilancia sono costantemente alla ricerca del piacere e di ciò che li fa sentire bene. Possono essere vanitosi a letto e sforzarsi di mostrare all'altro ciò che valgono e cosa possono fare per far sì che si divertano al massimo. È un segno sessualmente potente, una bestia, capace di elevare la libido al più frigido, capace di scaldare il più congelato. E loro lo sanno.

Scorpione

È considerato per eccellenza il segno più sessuale dello zodiaco. Ama il sess0, è il suo modo di possedere l'altro e di catturarlo. Una notte con uno Scorpione è difficile da dimenticare, molto difficile. Conosce le debolezze degli altri semplicemente toccandoli, sa cosa deve fare per dar loro un piacere assoluto.

Sagittario

E' avventuroso, energico e ama il sess0, ma è anche un segno che ha bisogno di spazio e senza compromessi in una sola notte. Odia essere sopraffatto e cerca di ridurre la sua libertà. Pertanto, è meglio comportarsi con loro in un modo un po' distante e, naturalmente, senza opprimerli. A letto daranno tutto, amano provare le cose anche senza che l'altro gliele chieda, e sarà quest'ultimo a dover mettere dei limiti. Il Sagittario cercherà il piacere più intenso e cercherà di far sentire gli altri come lui, trasmettendo le sue emozioni.

Capricorno

Cerca nel sess0, molte volte, un sollievo dai problemi e dalle responsabilità quotidiane. Per questo motivo, quando si appassiona con qualcuno, scarica praticamente tutto ciò che ha dentro in modo che diventi un essere con un carico di potenza sessuale superiore al normale. Può essere un segno diffidente e riservato in molti aspetti della sua vita, ma nel sess0 è intenso e penetrante.

Acquario

L'Acquario sa come separare perfettamente il sess0 dall'amore. È così. L'Acquario ti dà tutto a letto. Se c'è attrazione, è affettuoso e ti tratterà come nessun altro. Ma il sess0 per lui è solo sess0.

Pesci

I Pesci hanno un'attrazione molto forte con gli altri due segni d'acqua, Cancro e Scorpione. A volte litigano troppo perché tutti e tre hanno il dono di sapere quali sono i punti deboli degli altri, e soprattutto sono capaci di ferire se necessario. Ma sotto le lenzuola tutto è diverso.

Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!