Scopri di seguito il tuo lato negativo:
Ariete:
L'Ariete è un segno dell'elemento fuoco nello stato cardinale (impulsivo), governato dal pianeta Marte. Solo associando "fuoco" a "Marte", devi già capire più o meno quale sia il problema con la maggior parte degli ariani. Sono persone che, quando perdono il controllo, sono veramente violente. Non stiamo parlando necessariamente di violenza fisica, perché in una discussione accesa, l'Ariano può pronunciare molte dure verità selvaggiamente e drammaticamente. Ma puoi essere sicuro che il tuo amico Ariano sarebbe uno dei primi (o il primo) a cadere per la tua difesa. Imparare a controllare gli impulsi più primitivi è qualcosa che ogni Ariano dovrebbe saper fare.
Toro:
Venere è il governatore del segno del Toro, che è dell'elemento terra in uno stato fisso (immutabile). Come vero rappresentante del pragmatismo, della fermezza e del senso pratico, insito nell'elemento Terra, la taurina è un essere attaccato ai propri concetti, abitudini e, soprattutto, piaceri. La persona di questo segno ha bisogno di solidità nella sua vita; ha bisogno di vivere secondo regole ben definite, acquisire possedimenti tridimensionali e aver bisogno ogni volta che il loro piacere sia il più tangibile possibile. Fondamentalmente, è un individuo materialista e fisso sui piaceri della carne. Una lezione importante per queste persone è imparare a dare meno importanza a ciò che è in superficie e imparare a esplorare concetti meno coinvolti con denaro, bellezza e se**o.
Gemelli:
Il segno dei Gemelli è governato da Mercurio, il pianeta più vicino al sole. Il suo elemento è l'aria ed è un segno di stato mutevole. Mercurio è il pianeta dell'intelletto, delle capacità cognitive e dei modelli mentali; attributi che sono molto accentuati negli individui di questo segno. Rapidamente motivati, pronti a imparare e aperti alle conversazioni con chiunque, i Geminiani sono esseri che appartengono al regno mentale. Tuttavia, tutta questa facilità con l'assimilazione delle informazioni e della comunicazione non li aiuta nel fatto che sono pessimi nel gestire i propri sentimenti . L'elemento aereo è il più lontano dal mondo emozionale, essendo l'essenza della razionalità. Non affrontare le emozioni difficili con la sola ragione. Questi esseri più freschi e mentalmente più attivi hanno un tempo più facile per imparare tutto, meno su se stessi. Hanno bisogno di trovare modi per capire cosa provano.