L’adrenalina ed il rischio per questi segni sono fondamentali per sentirsi vivi, anche se a volte serve darsi un freno per non finire nei guai.
Scorpione
Allo Scorpione piace sfidare sé stesso, e per questa sua natura, è in grado di correre rischi inutili pur di sentirsi vivo.
Sarebbe pronto a scalare una ripida montagna senza mai averlo fatto prima, o lanciarsi da un paracadute pur di provare un po’ di adrenalina.
Mai lasciarlo solo, altrimenti chissà dove potreste trovarlo, ha sempre bisogno ci sia qualcuno in grado di farlo ragionare prima di buttarsi in qualunque situazione pericolosa.
Sagittario
I Sagittario hanno sempre bisogno di vivere con adrenalina, e per questo si ritrovano sempre a voler fare nuove esperienze, spesso anche fin troppo avventurose.
Le persone del Sagittario sono irrequiete, ma anche divertenti e diciamolo, molto fortunate! Infatti anche nelle situazioni più imprevedibili, riescono a cavarsela proprio grazie alla buona stella che li guida.
Durerà per sempre? Forse meglio non sfidare troppo la sorte!
Capricorno
Il Capricorno è ossessionato dal successo, e pur di ottenere ciò che vuole farebbe davvero di tutto.
In questo senso, quel suo lato sconsiderato, è molto utile, poiché quando c’è bisogno di buttarsi in situazioni complicate, riesce sempre a farlo senza mai lasciarsi intimorire da nulla, ed in questo modo può più facilmente arrivare alla meta.
La sua incoscienza, però, lo porta troppo spesso a combinare guai, e questo lo rende inaffidabile sul lavoro.
Acquario
L’Acquario è un segno imprevedibile e sconsiderato, e lo dimostra in qualunque sua azione.
Non ritengono importanti le regole, anzi si sentono oppressi il più delle volte quando c’è un percorso stabilito da seguire.
Possono risultare aggressivi e spesso anche addirittura pazzi, poiché prendono decisioni affrettate e senza senso. Trovarsi in loro compagnia può essere a tratti divertente, ma anche molto spaventoso.
Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!