l mondo attuale ci spinge continuamente. Abbiamo ruoli diversi e abbiamo grandi aspettative su noi stessi. Molte persone non possono mai rilassarsi. Non è raro per loro perdere il controllo gridando, piangendo o mostrando chiaramente l'agitazione che è stata con loro per anni.

Quali sono i segni più nervosi?

Ariete

Campione di nervosismo e ansia, Ariete è impaziente, ha bisogno di adrenalina costante per motivare se stesso. Vuole soluzioni rapide, accelerare te stesso e gli altri intorno a se.

Perde il controllo e finisce per avere emicranie e insonnia. L'energia mentale e fisica deve essere incanalata positivamente in professioni impegnative in cui l'Ariete può eccellere.

Vergine

Cerca di controllarsi ma non ci riesce. Potrebbe non avere grandi esplosioni, ma ne parlerà sempre di cattivo umore, toccandosi le dita e mordendosi le unghie.

Qualsiasi situazione può rendere la Vergine ansiosa, specialmente se attende il risultato di un test o l'approvazione del capo per la promozione. Perde la sua salute, crea gastrite e infetta tutti coloro che lo circondano con tutta la sua eccitazione. 

Scorpione

Esistono due tipi di Scorpione. Uno è molto pacifico, spirituale e paziente. L'altro sembra un vulcano ed esplode rapidamente alla minima pressione.

Preoccupato e agitato internamente, è sempre teso e pensa che le cose potrebbero non funzionare. Nel tentativo di ottenere il controllo su tutto, perde il controllo su se stesso e poi si rammarica di aver fatto del male alle persone che lo circondano. 

Sagittario

Un segno di espansione non può essere paziente. Ai Sagittario non piace essere contraddetti o aspettare. Vogliono dare l'ultima parola e saper guidare. Ma quando le cose vanno fuori controllo, è difficile ottenere le redini delle tue parole e dei tuoi atteggiamenti.

Si agitano molto e possono dire cose di cui in seguito si pentiranno. Un rumore enorme finché non riescono a far succedere di nuovo le cose nel modo in cui pensano che sia il migliore.

Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!