Curiosità

Oroscopo: i segni più fortunati della settimana 30 gennaio-5 febbraio 2023

  • La settimana indicata potrebbe essere molto allettante dal punto di vista sentimentale prevalentemente per i segni di acqua e decisamente remunerativa dal punto di vista pecuniario e professionale per i segni di terra. Però saranno 5 segni in particolare quelli che racchiuderanno la fortuna in entrambe le prospettive.

    Scopriamo insieme quali sono!

    Toro

    Avrete un Mercurio ottimale che potrebbe farvi eccellere in modo eccezionale sul lavoro, soprattutto se siete in relazione con i vostri colleghi alle prese con un progetto importante. Per quanto riguarda l'ambito sentimentale, potreste avere un incontro che potrebbe tradursi in una relazione a lungo termine.

    Pesci

    Nella coppia potrebbero concretizzarsi i desideri, come quello di vivere assieme, allargare la famiglia e di dare un senso decisamente più passionale alla vostra vita quotidiana. Avrete dei successi professionali che vi porteranno a coprire delle spese importanti per la sfera personale, ma anche per quella familiare.

    Scorpione

    Avrete dei momenti di forte tenerezza che però potrebbero portare a una decisione che vi porterà ad avventurarvi con il partner verso tante belle esperienze che vi faranno maturare sia come persone singole che come coppia. Sarete molto schietti con la squadra di lavoro, e questo vi farà guadagnare molta stima. 

    Leone

    Finalmente riuscirete a vedere le cose con una prospettiva molto più positiva, che siate in coppia o meno. In famiglia si aprirà una parentesi fatta di forte solidarietà e di una lunga serie di dialoghi che vi faranno conoscere di più l'uno con l'altro. Guadagni in rialzo.

    Capricorno

    Molte questioni si risolveranno nel corso di questa settimana, e gli obiettivi che state perseguendo da molto tempo verranno raggiunti con meno sforzo. Farete begli incontri, magari uno di questi potrebbe portarvi anche l'amore. La comunicazione vi renderà sempre più magnetici. 

    Tags
    oroscopogennaiofebbraiopescitoro
    COMMENTA