Curiosità

Oroscopo: i segni incompatibili in amore

  • Pensi che starai con il tuo amato per tutta l’eternità? Non smetti di desiderare di condividere con passione ogni cosa con lui?

    In realtà prima o poi il giorno in cui siete nati (e le stelle che vi hanno cullato) potrebbero determinare il successo o meno della vostra unione. Ecco i segni zodiacali che hanno meno compatibilità:

    Vergine e Pesci

    Entrambi sono attratti come magneti. Sono completamente opposti nella ruota zodiacale. I Vergine sono pratici, perfezionisti e spesso critici, mentre i Pesci sono molto sensibili e accettano l'evoluzione delle cose.

    All'inizio, saranno affascinati l'uno dall'altro senza percepire i difetti. Possono essere buoni amici, ma in una relazione, la rigidità della Vergine può soffocare la magia e i sogni dei Pesci.

    Ariete e Scorpione

    Se ci fosse una parola adatta per descrivere questa coppia, sarebbe: pericolosa. Sono due dei segni più intensi. Le loro passioni e gli istinti inizialmente concederanno momenti romantici, ma poco a poco distruggeranno quel poco che costruiranno.

    Se non litigassero tra loro, non sarebbero loro. Entrambi hanno tratti dominanti e così le loro discussioni porteranno solo all'esaurimento.

    Cancro e Gemelli

    Questi due segni hanno molto più in comune di quanto possa sembrare. Entrambi tendono a cambiare improvvisamente l'umore e trovano una connessione profonda in questa somiglianza.

    Il Cancro è la madre dello zodiaco e il Gemelli è il bambino, entrambi hanno una forma di comunicazione che sembra familiare e naturale. Tuttavia, i loro valori intrinseci sono piuttosto diversi. I Cancro vogliono la pace e la stabilità, mentre i loro avversari avranno bisogno di vibranti stimoli e energie.

    Leone e Toro

    Entrambi sono molto tenaci e hanno il desiderio di dominare, cosa che li fa scontrare. Generalmente, questi due non saranno inizialmente attratti, ma se si uniranno sarà un legame di amore e odio.

    Non durerà a lungo a causa del bisogno del Leone di essere al centro dell'attenzione, qualcosa che darà fastidio all’umile Toro. L'apprezzamento della modestia di quest'ultimo non rafforzerà il desiderio di lodi dei leoni.

    Sagittario e Capricorno

    I Sagittario sono positivi e amano la varietà e il cambiamento, ma il Capricorno è più vicino al pessimismo e alla fissazione. Naturalmente, gli opposti possono riunirsi all'inizio, ma non finiranno bene.

    La natura riservata del Capricorno annoierà i selvaggi Sagittario, che devono sempre esplorare nuove cose e conoscere l'universo che li circonda. Una differenza di atteggiamenti e di filosofia della vita che non può essere mantenuta, non funzionerebbe per niente.

    Acquario e Scorpione

    Questi due segni condividono il fatto di pensare sempre a loro e di essere indipendenti. Ma il mistero degli scorpioni sarà visto come un cattivo difetto da parte degli Acquario.

    Saranno gravitati l'uno all'altro durante le conversazioni intellettuali, perché amano divertenti e profonde conversazioni. Gli scorpioni renderanno gli acquari troppo imprigionati e stanchi, senza sentirsi completamente amati.

    Bilancia e Cancro

    Entrambi si sentiranno felici all'inizio, perché cercano la stessa cosa: equilibrio, armonia e pace. Ma il Cancro vuole una connessione emotiva mentre la Bilancia più mentale.

    Mentre alcuni scelgono l'affetto, altri optano per l'analisi. Ecco perché finiscono col non comprendersi: la ragione contro i sentimenti.

    Pesci e Gemelli

    I Pesci e i Gemelli sono caldi e giocosi per natura. Hanno grandi difficoltà a fidarsi. I Gemelli possono cercare un partner solo per rimanere stimolati mentalmente e i Pesci vogliono trovare l'amore della loro vita. Prima o poi tutto emergerà e dovranno decidere.

    Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    LEGGI TUTTO
    Tags
    oroscoposegnizodiacoastrologiacaratteristicheincompatibiliamorerelazione
    COMMENTA