Curiosità

Oroscopo: I segni che nascondono le loro debolezze

Dal momento che non tutti i segni hanno paura di mostrare i loro sentimenti, ci sono solo 5 che preferiscono tenere per loro ciò che provano. Hanno paura di aprirsi di fronte agli altri.

Toro

Il Toro usa le sue opinioni forti e la sua personalità impressionante per nascondere la sua vulnerabilità. Perché quando si comporta come se fosse giusta solo la sua opinione, le persone si allontanano. Odia mostrare quanto sia sensibile davvero.

Gemelli

I Gemelli odiano essere vulnerabili davanti a qualcuno. Si faranno vedere dalle persone intorno a loro sempre e solo come vogliono essere visti, di conseguenza hanno personalità diverse con ogni persona. Se mostrano più delle loro varianti, nessuno saprà chi sono veramente.

Leone

I Leone amano che le persone li seguano, sono narcisi ed egocentrici Camminano come se indossassero una corona. e gli altri sono dei sudditi che devono adorarli.. Sentono che hanno una certa responsabilità di apparire forti e insopportabili. Non capiscono che sono esseri umani e che le loro debolezze spesso celate, li faranno ammirare ancora di più dalla gente.

Vergine

Per una Vergine, il perfezionismo è un modo per non essere vulnerabili. Pensa che se ha sempre tutte le risposte, e a volte si comporta come un computer le altre persone non si renderanno conto che sono esseri umani e deboli come chiunque altro.

Scorpione

Il tradimento va di pari passo con la vulnerabilità di uno Scorpione. Preferisce mantenere i segreti, anche a costo di pagarne un prezzo importante in termini psichici,. In questo modo si sentono protetti. Preferiscono interpretare il ruolo di una persona forte e a volte crudele,  che non ha mai bisogno di aiuto. Sarebbe meglio per loro non combattere una crociata da soli, in nome di una ideologia, ma chiedere aiuto agli altri.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
oroscoposegnizodiacoastrologianasconderedebolezze
COMMENTA