Quando amano qualcuno, amano con tutto il cuore.
Sanno cosa vogliono nella vita e quando vogliono qualcosa, faranno di tutto per ottenerla. Gli arieti sono molto appassionati. Sebbene ai partner sembri che la passione in loro si sia placata, l'Ariete è molto abile nell'accendere la passione.
Gli astrologi chiamano l'Ariete "romantici segreti" perché non hanno questo aspetto all'inizio della relazione. Sono molto realistici e determinati e nascondono le loro emozioni, ma quando incontrano un'anima gemella, tutte quelle emozioni vengono a galla.
La vita con l'Ariete è molto eccitante e dinamica e, d'altra parte, molto sicura. I partner sanno che possono fare affidamento su di loro in situazioni di vita difficili e che si sacrificheranno per loro se necessario.
Sono un po' gelosi
L'Ariete può sentirsi insicuro se pensa che qualcuno possa "rapire" il proprio compagno. Tendono a esprimere gelosamente insoddisfazione se notano che qualcuno sta flirtando con una persona cara.
L'Ariete ama l'anima gemella solo per se stesso, ma a volte è troppo orgoglioso per dimostrare che gli manca quella persona.
Come sedurre l'Ariete?
Si tratta di individui molto attivi che hanno bisogno di un partner con caratteristiche simili che possa stare al passo con loro. Inoltre, l'Ariete ha un ego molto pronunciato e vuole essere al centro dell'attenzione.
Quando si tratta di corteggiamento, le persone nate sotto questo segno zodiacale vogliono che tu sia audace e aggressivo. Non chiedere il permesso di baciare sfrutta il momento. Più diretto è il tuo approccio, meglio è.
L'Ariete è anche sensibile alle lodi. Vogliono sentire che sono i più sensuali nella stanza, i migliori in qualcosa e così via. Se hai appena incontrato un Ariete che ti piace, sentiti libero di opporgli. Le discussioni appassionate agiscono su di loro come afrodisiaco.
Lascia un mi piace e condividi l'articolo con i tuoi amici!