Ogni segno ha una scala di valori molto definita e in base ai suoi interessi da più importanza ad alcune cose rispetto che ad altre.
In questo articolo sveleremo dove ciascun uomo ha il suo cuore e quali sono le priorità che ha nella vita:
Ariete: ha il cuore al posto giusto
Tutte le cose e le persone della sua vita occupano il suo cuore. Equilibrato ed equo vuole bene con il cuore ed e ha molto rispetto dei sentimenti. Quando ama qualcosa o qualcuno, lo ama davvero.
Toro: ha il cuore nello stomaco
Ciò che il Toro ama di più al mondo è il cibo. Ama mangiare e tutti i piaceri della vita. Subito dopo ama la sua famiglia. Se trova una donna che gli fa gustare del buon cibo, avrà vinto il 70% del suo cuore.
Gemelli: ha il cuore in gola
Ti chiederai: perché? Perché il suo punto di forza è la comunicazione, tutto è espresso in parole e parla molto. E' molto sensibile nel cuore e ama tutti, per questo vuole sempre aiutare gli altri.
Cancro: ha il cuore nel cuore
Il suo cuore è grande, ma è limitato alla sua famiglia. È piuttosto egoista, per lui e i suoi cari. Si concentra sulle sue priorità e vive la sua vita, in un circolo chiuso di persone.
Leone: ha il cuore in testa
Il motivo è perché vuole amare con il suo cuore immenso il mondo intero: la sua famiglia, i suoi amici, la vita, gli alberi, il mare, la montagna, le persone che vorrebbe aiutare tutte. Ha pietà per le disgrazie degli altri e soffre insieme a loro.
Vergine: ha il cuore infranto
Metà del suo cuore è caldo per la sua famiglia e l'altra metà è fredda e calcolatrice, per il suo lavoro e il suo business. È un buon negoziatore. Ama lavorare tanto quanto ama i suoi figli e la sua famiglia.
Bilancia: ha il cuore nella testa condiviso in diversi settori
Ha un concetto di amore idealizzato che a volte non quadra con la realtà e ne rimane deluso. Può amare due donne allo stesso tempo, la sua famiglia, il suo lavoro, la sua casa.
Scorpione: ha il cuore nell'intimità
Tutto misurato dai rapporti. Lo condizionano a tal punto che a volte non è in grado di associare con i suoi sentimenti con la sua razionalità. Non sa come resistere alle tentazioni.
Sagittario: ha il cuore al suo posto
Quando ama, ama davvero, ma gli piace l'avventura e vivere il momento, il che lo porta a passare da un amore all'altro. Ama la sua famiglia, ma egoisticamente, perché prima pensa a se stesso.
Capricorno: ha il cuore di ghiaccio
Prima pensa alle cose materiali: il lavoro, il denaro, la famiglia… e solo quando avrà tutto questo penserà all'amore. Ma non è un cuore appassionato, è molto misurato ed interessato.
Acquario: non ha un cuore
La sua vita è formanta solo da lui e il suo lavoro, lo sviluppo professionale, nutrire il suo intelletto, la sua famiglia, i suoi hobby. Gli basta vivere la vita liberamente e senza troppe emozioni. Ha i suoi valori e la sua etica, ma i sentimenti non lo condizionano.
Pesci: ha il cuore distribuito in tutto il corpo
È tutto amore! Vuole diverse donne in una sola volta, la sua famiglia, i suoi amici, i suoi colleghi di lavoro... La sua sensibilità è enorme, si prende cura di tutto e sembra dispiaciuto di tutto. Ama la vita, ama il mondo e la bella vita, vuole essere felice e amarti.
Lascia un mi piace e condividi l'articolo con i tuoi amici!
LEGGI TUTTO