Curiosità

Oroscopo di aprile 2022, i segni favoriti in amore 

  • Le previsioni dello zodiaco per aprile 
  • Per le previsioni dell'oroscopo del mese di aprile 2022 per l'ambito amoroso vedrà protagonisti alcuni segni che saranno favoriti dalle posizioni planetarie, sia che questi abbiano già un rapporto di stampo sentimentale che per coloro che sono ancora single e hanno voglia di innamorarsi. Il pianeta dell'amroe Venere sarà nella costellazione dei Pesci, mentre la costellazione dello Scorpione avrà nei suoi gradi il pianeta Marte.

    Pesci: il pianeta Venere nella costellazione dei Pesci sarà molto significativa per dare influssi che avranno a che fare con l'amore e i sentimenti, quindi avrete occasione di vedere in fase di ulteriore maturazione la vostra relazione, mentre la persona amata contribuirà alla stabilità di coppia in modo eccellente. Secondo l'oroscopo anche gli incontri potrebbero essere determinanti per poter instaurare una relazione che possa durare per molto tempo.

    Scorpione: la presenza di Marte nella vostra costellazione e gli influssi di Venere che vi saranno favorevoli in quanto segno di acqua vi potrebbero dare tanto romanticismo e tanta passionalità, mentre gli incontri saranno dalla parte sia di chi è alla ricerca di una avventura sia per chi vorrebbe una storia d'amore affiatata e stabile. Finalmente anche le amicizie, sia quelle appena fatte che quelle di vecchia data, conosceranno un periodo molto più in sintonia.

    Cancro: avrete occasione di innamorarvi e di essere sempre più uniti alla persona amata, nonostante qualche gelosia che precedentemente aveva scosso la vostra relazione avesse dato dei pensieri non esattamente positivi che avrebbero pottuto condurvi alla separazione. Particolare attenzione sarà data alle questioni di stampo familiare, in cui albergherà molta complicità dopo tanto tempo a questa parte.

    Toro: avrete tante occasioni di rinnovare la vostra vita sentimentale, se avvertite il bisogno di rinnovare il vostro rapporto. La complicità però in questo momento vi darà tutti i presupposti per dare alla vostra vita di coppia un nuovo slancio e una nuova consapevolezza che potrebbe cambiare per sempre la vostra persona, portandola ad un'ulteriore maturazione. Avrete delle bellissime sorprese che riguarderanno anche la sfera personale.

    Bilancia: dopo qualche delusione che vi ha profondamente scossi, il mese di aprile potrebbe portarvi delle belle novità che renderanno la vostra relazione sempre più stabile, mentre potrete lasciarvi alle spalle tutti i dubbi e le incertezze che vi hanno tenuti sotto scacco per molto tempo. La familiarità che riscontrerete con le vostre conoscenze potrebbe essere di aiuto per riprendervi la vostra autostima e garantirvi la prospettiva di settimane decisamente tranquille in tal senso. 

    Tags
    oroscopoastrologia
    COMMENTA