Curiosità

Oroscopo del weekend 7-8 maggio 2022: i segni favoriti dallo zodiaco

  • I segni favoriti del fine settimana
  • Come ogni fine settimana che si rispetti, anche quello corrente avrà una lista di segni dello zodiaco che risulteranno particolarmente fortunati. Nel corso di sabato 7 e di domenica 8 maggio 2022, in cui ricorre anche la festa della mamma, il pianeta Venere presente nella costellazione dell'Ariete donerà i suoi influssi positivi a molti dei segni di fuoco, ma anche a qualcuno che fa parte di un altro elemento. 

    Scopriamo insieme quali sono!

    Capricorno

    Per voi nati sotto il segno del Capricorno ci sarà molta fortuna grazie alla vena di creatività che potrebbe poggiare ottime basi ai suoi progetti, per lo più di stampo finanziario e professionale. Però sarà necessario aggingere che in questo weekend particolare i nati sotto questo segno saranno anche molto teneri con le persone che li circondano. Le mamme Capricorno saranno dotate di grande comprensione a fronte di un atteggiamento molto spesso pragmatico e feettoloso sul piano pratico. 

    Ariete

    Avrete una inclinazione molto romantica in questo periodo. Avrete a che fare con una fortuna che riuscirà a farvi risolvere eventuali problematiche quanto prima e vi permetterà di trascorrere sempre più tempo con le persone che amate. Con una bellissima atmosfera a portata di mano sia nella coppia che all'interno del contesto familiare, potrete trascorrere la festa della mamma con la consapevolezza di essere sempre un punto di riferimento per la vostra famiglia. 

    Toro

    Scavalcherete un lungo periodo non esattamente ottimale con uno che vi rinvigorirà sia il corpo che l'animo. Potrete dare nuova linfa alle vostre idee e progredire come avrete sempre voluto sul piano professionale e finanziario. Secondo l'oroscopo gli affetti vi daranno sempre più energia e voglia di mettervi in gioco, e con la fortuna ad accompagnarvi ci sarà sempre più autostima e capacità di dinamismo su molti aspetti, anche quello di stampo burocratico. 

    Leone

    Ritornare fra i favoriti della fortuna sarà un evento più che straordinario, per il vostro segno. Finalmente potrete fare un investimento che possa soddisfarvi e ridare nuova marcia anche nel mondo del lavoro. Potrete finalmente fare qualcosa per ripristinare un nuovo equilibrio anche sotto l'ambito privato senza andare ad incappare in alcuni problemi che possano in qualche modo costituire una sorta di intralcio troppo difficile da aggirare. 

    Tags
    oroscopoastrologiatoroleonearietecapricornofortunamammafesta
    COMMENTA