Ariete
Sei guidato dai sentimenti e dall'istinto e sei propenso ad agire più secondo le tue emozioni o abitudini piuttosto che secondo ragione o coscienza. Non sei pronto a conoscere nuove persone o situazioni, ti senti a tuo agio con le situazioni note, rassicuranti e familiari. In questo periodo saresti a disagio a stare via di casa.
Nell'amore potrebbe iniziare una nuova amicizia o una storia d'amore, un rapporto consolidato potrebbe rivitalizzarsi e valorizzarsi. Se c'è qualcuno che vuoi conquistare, così facendo potresti creare dei sentimenti appassionati tra di voi, e potrebbe essere l'inizio di qualcosa di meraviglioso. Il tuo desiderio di amore, compagnia e affetto sono il tuo obiettivo principale.
Nel lavoro forse sei proprio tu il responsabile di alcune lacune. Sei alquanto lunatico, dovresti evitare di riversare la tua rabbia sui colleghi, piuttosto esamina la causa del tua cattivo umore e fai qualcosa a riguardo. Vedrai che il lavoro diventerà molto più facile e sarai in grado di recuperare il tuo approccio bonario nei confronti delle persone con cui lavori.