Ariete
Che settimana perfetta per comunicare! E ancora non è terminata. Vorresti ignorare le responsabilità e divertirti un po', ma la realtà ti chiama al dovere e per il momento dimentichi i tuoi amici. Hai ancora questioni da risolvere e vuoi fare ancora, ancora e ancora.
Nell'amore desideri frustrati e ostacoli al raggiungimento di cosa vuoi in un rapporto possono causarti molta rabbia e potresti fare qualcosa di avventato e spiacevole. Conflitti e scontri possono essere inevitabili, quini stare da soli forse è la cosa migliore da fare oggi. Se non ci riesci, allora prova a contare fino a dieci un paio di volte prima di dire qualsiasi cosa altrimenti te ne pentirai.
Nel lavoro oggi molte cose vanno male e solo un paio di cose vanno come desideri. Sarebbe saggio non aspettarsi che le cose vadano troppo bene. Sii pronto, mantieni la calma e mostrati freddo, per quanto difficile possa essere. Non cedere alla tentazione di incolpare gli altri, altrimenti potresti risultare molto meno popolare di quanto lo sei in realtà.