Ariete
Hai la sensazione di aver dimenticato qualcosa, qualcosa che è stato usato per renderti felice, in qualche modo è stata lasciata indietro. Questo succede spesso quando vai avanti con le ultime promesse e gli ultimi sviluppi e inavvertitamente lasci i motivi per cui ti sei sentito bene fino a poco fa. Potrebbe essere giunto il momento di cambiare qualcosa dal nuovo al vecchio, di rivisitare ciò che ha funzionato prima, così come quello che potrebbe essere l'onda del futuro.
Nell'amore se hai qualche dubbio e non lo chiedi, non saprai mai la risposta. È ora di mettere da parte la timidizza e farti coraggio, sarà molto più semplice per te se saprai cosa chiedere e a chi. Potresti rimanere sorpreso dal tuo intuito.
Mel lavoro ricordati di non dubitare di te stesso, anche se non sempre hai la risposta corretta immediatamente disponibile, le questioni alla base del tuo percorso in questo momento sono più grandi e più impegnative del solito. Può essere utile scartare i vecchi principi, per dare più spazio a nuove possibilità, prova anche a trovare ispirazione negli altri.