Ariete
In questo momento nel ballo sei tu che conduci, e gli altri ti seguono. Avanza con orgoglio, non fermarti mai perché è il tuo movimento che attira l'attenzione. Non hai bisogno di sforzarti, sono la tua fluidità e la tua grazia che ti rendono una calamita. Muoviti a tempo con la musica e guida il tuo partner con trasporto.
Nell'amore in questo periodo capiteranno degli eventi imprevisti e improvvisi, e potrai liberarti dalle situazioni e dai rapporti che ti limitano. La solita routine rischia di essere interrotta da qualcuno che ti spinge verso un impegno per cui non sei ancora pronto.
Nel lavoro al momento hai molte idee di lavoro che desideri attuare, preferibilmente immediatamente. Purtroppo non sei in grado di affrontare le cose come pensi. Di conseguenza potresti diventare piuttosto frustrato e lavorare molto più lentamente di quanto pensavi. Una cosa è certa però, ci saranno momenti migliori per dimostrare quello che sei in grado di fare. Ora è il momento di essere paziente, anche se è difficile!