Ariete
Negli ultimi giorni hai preso una prospettiva più ampia su come funzionano davvero le cose nel mondo, il problema, è che ti ha reso intollerante nei confronti delle persone dalla mentalità ristretta. Prenditi tempo per te stesso, sei stanco e hai bisogno urgentemente di ri-energizzare, smetti di negarlo. Fai qualcosa che ti piacce, mantieni un sano equilibrio tra corpo e mente.
Nell'amore potrebbe prevalere l'impulso piuttosto che la ragione. Sei sopraffatto da un bisogno quasi fanatico e compulsivo di apportare cambiamenti fondamentali nella tua vita. Il tuo essere compulsivo ti spinge a prendere molte scelte, ma una particolarmente forte è la necessità di liberarti dalle restrizioni, vincoli e ostacoli. Fai attenzione però a non rovinare la relazione, pensa bene alle scelte che sei disposto a fare.
Nel lavoro dovresti procedere in modo più discreto e difensivo. I tuoi livelli energetici al momento sono abbastanza critici e possono esplodere in qualsiasi momento, causando una brutta sorpresa. Questa situazione non è l'ideale. Evita dibattiti conflittuali e non cercare ulteriori impegni, cerca di mantenere questo tipo di comportamento e vedrai che ti porterà più vicino al tuo obiettivo.