Ariete
Non condividi le stesse idee di chi ti circonda, non sei in armonia con le intenzioni e i desideri delle persone con cui vivi o lavori. I rapporti, specialmente quelli professionali, possono essere tesi, specialmente se cerchi di forzare la tua volontà. Ma questo non è il periodo adatto per forzare le situazioni.
Nell'amore questo è il momento di esplorare i tuoi sentimenti, non vedi l'ora di fare nuove esperienze emotive. Hai la sensazione che tutto sia possibile se fai del tuo meglio. C'è ottimismo e persino fiducia, nonché la tendenza a correre rischi ai livelli emotivi più profondi.
Nel lavoro il tuo carattere arguto e il tuo approccio eloquente ti rendono un negoziatore formidabile. I tuoi colleghi lo notano e di conseguenza è molto probabile che sarai vulnerabile a qualsiasi tipo di inganno ma potresti individuare facilmente chiunque tenti di superarti in astuzia. Se fai un lavoro soprattutto mentale è un buon momento per sviluppare dei miglioramenti ai sistemi che adoperi. In futuro potresti dover usufruire di questi miglioramenti quando le tue capacità non saranno così efficaci come ora.